Huawei P9, prezzo già al di sotto di 500 Euro su Gli Stockisti

27 Aprile 20163 commenti

I prezzi di lancio di Huawei P9 non sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico, visto che per assicurarsi il top di gamma cinese sarebbe stato necessario sborsare almeno 599 Euro. Tuttavia, già in fase di preordine avevamo registrato un primo calo di prezzo della versione 3/32, divenuto ancora più sostanzioso negli ultimi giorni.

Su Gli Stockisti è infatti possibile acquistare Huawei P9 a 495 Euro, prezzo inferiore di oltre 100 Euro rispetto a quello di listino: parliamo ovviamente della variante 3/32 GB, brand TIM, coperto quindi da garanzia italiana e disponibile nella colorazione Mystic Silver. È disponibile, sempre con la stessa colorazione, anche la versione no-brand, anch’essa coperta da garanzia Italia, a 509 Euro.

Si tratta quindi di una buona occasione per chi volesse acquistare il nuovo Huawei P9: se siete interessati, non vi resta che seguire i link a fine post. Se invece prima di acquistare volete scoprire ogni dettaglio del device, date un’occhiata alla nostra recensione.

P9 Brand TIM

P9 No Brand

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com