Samsung Gear Fit 2 e IconX si mostrano nelle prime foto

27 Aprile 20162 commenti

La famiglia di indossabili di Samsung dovrebbe presto accogliere due nuovi esemplari molto interessanti, mostrati per la prima volta in alcune foto dal noto insider Evan Blass. Parliamo di Gear Fit 2, la seconda generazione della nota smartband, e le nuove Gear IconX, cuffie bluetooth.

Partendo con ordine, la nuova Gear Fit 2 sarebbe dotata di un piccolo display AMOLED curvo da 1.84 pollici ed anche del GPS. Non mancherà il sensore per la misurazione del battito cardiaco e stavolta sarà possibile anche sostituire il bracciale sganciandolo tramite gli appositi pulsanti.

Gear Fit 2

Le Gear IconX sono invece delle cuffe in-ear bluetooth, in grado di monitorare l’attività fisica e controllare la musica trasmessa dal dispositivo tramite dei controlli touch presenti sulla parte frontale.

La presenza di 4GB di memoria interna permetterà di poter ascoltare la musica anche senza lo smartphone. Inoltre potranno essere ricaricate semplicemente tramite l’apposita custodia.

Questa idea sembra essere concettualmente molto simile a The Dash di Bragi, progetto approdato da alcuni mesi sul mercato dopo una campagna di raccolta fondi su Kickstarter conclusasi circa due anni fa.

Attualmente non sappiamo quando arriveranno sul mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com