Huawei Mate Edge e Xiaomi Mi Note Edge: nuovi smartphone con display curvo in arrivo

3 Maggio 201618 commenti

Di smartphone con display curvo se ne sono visti finora ben pochi: praticamente solo Samsung ha osato, dapprima con l'esperimento Note Edge, e poi sdoganando la nuova feature con con S6 esge e edge+ e S7 edge. Prossimamente anche i due principali produttori cinesi potrebbero abbracciare questa caratteristica.

Sebbene infatti un produttore cinese abbia già proposto uno smartphone dotato di display curvo (stiamo parlando di Vivo Xplay 5), questa caratteristica potrebbe affermarsi definitivamente con l’ingresso in campo di due colossi del mercato mobile come Huawei e Xiaomi.

Indiscrezioni vogliono infatti che entrambi i produttori abbiano intenzione di proporre smartphone con display curvo nei prossimi mesi, sfruttando pannelli Samsung e LG.

In particolare, Huawei dovrebbe lanciare un device chiamato Mate Edge, dotato di display Samsung, chip Kirin 950 e 4 GB di memoria RAM; per Xiaomi si parla invece di Mi Edge o Mi Note Edge, con display LG, Snapdragon 820 e ancora 4 GB di memoria RAM. A quanto pare, entrambi i device saranno presentati a Settembre all’IFA di Berlino.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com