[ad#ad-tubiello]
Sebbene infatti un produttore cinese abbia già proposto uno smartphone dotato di display curvo (stiamo parlando di Vivo Xplay 5), questa caratteristica potrebbe affermarsi definitivamente con l’ingresso in campo di due colossi del mercato mobile come Huawei e Xiaomi.
Indiscrezioni vogliono infatti che entrambi i produttori abbiano intenzione di proporre smartphone con display curvo nei prossimi mesi, sfruttando pannelli Samsung e LG.
In particolare, Huawei dovrebbe lanciare un device chiamato Mate Edge, dotato di display Samsung, chip Kirin 950 e 4 GB di memoria RAM; per Xiaomi si parla invece di Mi Edge o Mi Note Edge, con display LG, Snapdragon 820 e ancora 4 GB di memoria RAM. A quanto pare, entrambi i device saranno presentati a Settembre all’IFA di Berlino.
dopo le padelle arrivano le grondaie
Finalmente…i bordi edge mi piacciono un sacco ma i samsung non li voglio piu avere in tasca. Un mate edge sarebbe un sogno
Grande approvo sempre chi non vuole Samsung… Chissà magari il mate 9 sarà proprio edge… E di certo sfrutteranno come si deve i bordi stondati con qualche feature interessante…
Guarda io ho note 3 neo e pensavo anche io al non ritornare da Samsung ,però bho la gamma note è una cosa troppo comoda ,non riesco a trovare qualcosa che lo possa sostituire ,se Samsung avrebbe una politica sugli aggiornamenti migliori non sarebbe male .
avesse…
Xiaomi Redmi Note 3 Pro a 210 Euro!! Ultimo giorno! http://goo.gl/e432U4
Utilità ZERO!
Ergonomia ZERO!
Estetica SOGGETTIVA!
Ne vale davvero la pena pagare per avere uno schermo “Edge”?
vero,
non serve a nienteeeeeeeeeeeeee.
È molto soggettiva la cosa, ma se gestito bene diventa molto utile.
Ho un s6 edge e ti posso dire che lo sfrutto molto soprattutto per le scorciatoie e per l’orologio notturno, se ami il desktop pulito ma vuoi le app importanti subito disponibili è ottimo
Io ho avuto un S6 Edge per quasi 5 mesi… mai usato una funzione Edge, se non per mostrarla agli amici!
Le scorciatoie sono inutili, fai gli stessi tap che per “via normale”…
Punti di vista ripeto è molto soggettiva
….è la funzione che uso in assoluto di più su S7 ….. ma capisco anche chi non è d’accordo … mi fanno pena invece quelli che …. “edge??…..scaffale!!….utilità ZERO!!….ergonomia ZERO!! …
gente che non ne ha mai provato, o meglio, acquistato uno, (oltre a non saperlo usare) per poter dare un’opinione intelligente ;)
Veramente l’utente che hai schernito in questo tuo commento ha detto poco fa che ha avuto un s6 edge per 5 mesi lol
….troppi ne ho visti e conosciuti che “millantano” ….
magari sono gli stessi che ora si affretteranno a comprare i vari cinesi che usciranno Edge e diranno che sono il miglior acquisto … LOL …
sapessi quanti ne vedo al negozio di mia moglie ;)
Ad ogni modo non puoi sapere se l’utente in questione stia “millantando”. Magari non è una delle persone che dici tu. Lo conosci? Non credo, come non lo conosco neanche io, e quindi mi sembra giusto non insinuare cose infondate, tutto qui. Ha esposto un punto di vista che EVIDENTEMENTE non è il tuo, dunque non mi sembra il caso di replicare come hai fatto tu. Generalizzare è sbagliato SEMPRE per quanto mi riguarda. Detto questo, saluti, dato che del post me ne importa relativamente, visto che ho provato giusto un paio di volte la funzionalità edge. Buon proseguimento!
…se non sapete apprezzare e ridere delle battute con tanto di faccine….non è un mio problema ;) …..ma la mia voleva essere una pura provocazione …. immaginando che qualcuno “abboccasse”….come regolarmente è avvenuto…..tant’è che il VERO interessato neppure ha replicato LOL ;)
Forse allora semplicemente sei un po’ sadico ;)
Quindi il nome Edge non era scelto dalla Samsung ma è il vero nome di questa tecnologia!
Non si finisce mai di imparare ( cose inutili ). ?