In USA rimosse le ricerche locali anche dal Samsung Galaxy S III

13 Luglio 201214 commenti

La prevenzione al giorno d’oggi non è mai troppo ed aiuta tutti noi durante l’intero corso della nostra vita. Samsung non sembra essere da meno nel tentativo di voler preservare la lunga vita dei propri dispositivi Android. Infatti, viste le vicende che hanno portato al temporaneo ban delle vendite del Galaxy Nexus, il colosso sud-coreano ha deciso di anticipare Apple riparando ciò che ha fatto tanto discutere per l’ultimo Google-Phone, cioè per le ricerche locali, anche sul proprio Galaxy S III.

Dato che nelle ultime settimane Apple ha dato filo da torcere a Google per quanto riguarda la ricerca locale nel Galaxy Nexus, riuscendo anche ad interromperne la vendita in USA, Samsung ha voluto prevenire qualsiasi tipo di problema per l’ultimo arrivato, il Galaxy S III.

Attualmente le vendite del flag-ship di Samsung proseguono a gonfie vele e sarebbe stato un peccato vederlo fermo per “problemi” del genere.

Nell’attesa della patch ufficiale attesa per Galaxy Nexus e successivamene anche per Galaxy S III che eliminerà definitivamente il problema individuato da Apple nelle ricerche in locale per quanto riguarda applicazioni, contatti e messaggi, gli operatori telefonici statunitensi Sprint ed AT&T hanno deciso di rilasciare un update per oscurare dalla ricerca i risultati fastidiosi.

Nelle ultime ore il Galaxy Nexus è ufficialmente tornato disponibile in USA tramite il Play Store e forse Samsung è riuscito a scansare l’attacco di Apple che forse adesso tenterà di scovare qualche altro ago nel pagliaio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com