La fotocamera di Honor V30 Pro sbaraglia la concorrenza su DXOMARK

17 Gennaio 2020Nessun commento

Lanciato a dicembre dello scorso anno, Honor V30 Pro è l'ultimo flagship del noto sub-brand di Huawei e, forte della sua tripla fotocamera posteriore, è stato sbaragliare la concorrenza su DXOMARK.


Con 122 punti complessivi, la fotocamera di Honor V30 Pro si colloca al secondo posto su DXOMARK


Il primo posto della classifica è invece occupato dal suo fratello maggiore, il Huawei Mate 30 Pro, con 123 punti mentre sul gradino più basso del podio si trova Xiaomi Mi CC9 Pro Premium Edition con 121 punti.

honor v30 pro dxomark

La differenza è estremamente risicata anche per quanto riguarda il solo comparto fotografico: un solo punto separa, infatti, il flagship di Honor (133 punti) dal suo fratello maggiore di casa Huawei (134 punti), a causa di occasionali problemi con l’autofocus.

Nonostante la sua terza posizione, lo smartphone di Xiaomi resta incontrastato per quanto riguarda lo zoom.

Per quanto riguarda, invece, il comparto video, il device di Honor, con i suoi 100 punti, si colloca al settimo posto, a due soli punti di distanza dal Mate 30 Pro. Anche in questo caso, a dare problemi è nuovamente l’autofocus.

In definitiva, però, Honor V30 Pro potrebbe riuscire a catturare l’attenzione di tutti quegli appassionati di fotografia da smartphone, in particolare grazie alla tripla fotocamera posteriore che consta di una lente principale da 40MP, una lente grandangolare da 12MP ed un teleobiettivo da 8MP.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com