LG Nexus 4: l’update ad Android 4.4 KitKat dovrebbe arrivare tra qualche settimana

19 Novembre 201391 commenti

La scorsa settimana Google ha ufficialmente rilasciato le factory image di Android 4.4 KitKat per molti i device Nexus, ma purtroppo ancora oggi non c'è stata traccia di alcun update via OTA (tranne qualche caso isolato) nemmeno per Nexus 4. Ovviamente molti utenti hanno chiesto spiegazioni a Google per questi ritardi ed un utente tedesco ha ricevuto una risposta.

Grazie alle factory image è possibile eseguire l’aggiornamento all’ultima versione Android ma è certamente più scomodo rispetto ad un OTA dato che è necessario avere il bootloader sbloccato. Proprio per questo molti utenti hanno richiesto spiegazioni a BigG sul ritardo del roll-out di Android 4.4 per Nexus 4 e finalmente abbiamo una risposta.

OTA-kitkat-nexus-4-270x450

 

Come possiamo leggere nella mail, l’update ufficiale ad Android 4.4 KitKat per Nexus 4 dovrebbe arrivare via OTA entro la fine di Novembre/inizio Dicembre.

Purtroppo la parola del supporto non è ufficiale e definitiva ma finora è l’unica in grado di far luce sul ritardo dell’update. Non vengono comunque menzionati i motivi del ritardo.

Non resta che attendere qualche settimana.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com