LG Nexus 5 ed Android 4.4: presentazione in giornata secondo Paul O’Brien [UPDATE: Evento a Manchester]

22 Ottobre 2013112 commenti

Alcune ore fa, tramite il proprio account Twitter, il celebre Paul O'Brien avrebbe rilasciato una notizia molto interessante in merito alla presentazione di Android 4.4 KitKat e LG Nexus 5. Secondo quanto rivelato dallo sviluppatore, Google potrebbe presentare ufficialmente i suoi nuovi prodotti in giornata.

Ecco il tweet in questione:

google

Praticamente:

“Molte settimane fa le mie fonti mi hanno detto che Google avrebbe voluto annunciare il Nexus 5 mentre Apple fa il proprio evento. Immagino che lo scopriremo stasera …!”

Ovviamente non si tratta di una comunicazione ufficiale, ma dal fondatore di MoDaCo certamente non ci aspettiamo rumors infondati, tanto che anche lui sembra fidarsi molto delle sue fonti.

Purtroppo, non avendo ricevuto altri dettagli, non possiamo far altro che rimanere scettici, seppur non escludiamo nulla. Perciò rimaniamo in attesa di ulteriori notizie durante le prossime ore.

 

[UPDATE]

Durante le ultime ore su Google+ sarebbe apparsa una nuova foto che porterebbe nuove conferme per un evento Google in serata. Precisamente a Manchester:

20131022_134943

 

Il messaggio della foto recita così:

“Final preparations for Google at Manchester our biggest Think event of the year. I will be presenting just live demos of my phone. Wish me luck. :)”

Siamo arrivati alla fine dei preparativi per il grande evento? Ne sapremo di più sicuramente tra qualche ora.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com