LG Optimus Dual riceverà Android 4.0 Ice Cream Sandwich

3 Novembre 201111 commenti

Dopo tante ipotesi, chiacchiere, rumor e dietrofront arriva la notizia ufficiale sulla pagina Facebook ufficiale di LG Mobile. Stiamo parlando di Ice Cream Sandwich su Optimus Dual. La conferma arrivata tramite il famoso social network renderà sicuramente felici tutti i possessori di questo smartphone di fascia alta del colosso sud-coreano. Purtroppo ancora nessuna novità sulla probabile data o altre informazioni dettagliate sul roll-out.

Ecco cosa ha comunicato LG Mobile attraverso la propria pagina Facebook ufficiale:

[Dichiarazioni ufficiali LG su update Ice Cream Sandwich]

LG smentisce le voci che sostengono che LG non fornirà Ice Cream Sandwich (ICS) come aggiornamento di sistema operativo per LG Optimus 2X. Queste voci non sono vere. LG è attualmente in fase di pianificazione dell’aggiornamento ICS per l’LG Optimus 2X e altri smartphone LG di fascia alta. Informazioni dettagliate sul programma di update ad ICS per i modelli specifici sarà annunciato una volta che il sistema operativo ICS sarà pubblicamente rilasciato da Google.

Grazie mille.

L’update al tanto atteso Android ICS arriverà ma ancora non sappiamo come e quando. Speriamo che la casa produttrice sud-coreana non ritorni sui propri passi, dopo il roll-out di Gingerbread arriverà anche Ice Cream Sandwich.

LG si sta muovendo per essere un degno concorrente di altri colossi come Samsung ed HTC.

Vi terremo aggiornati su altre possibili news.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com