LG VU 3 (F300L) appare in un nuovo test benchmark AnTuTu

9 Settembre 201326 commenti

Dopo molte settimane di silenzio si torna a parlare della terza generazione di phablet LG con display in 4:3, ovvero il VU 3. Alcune settimane fa avevamo parlato di una prima fotografia ritrovata su Picasa e scattata proprio da un VU 3, adesso invece è trapelato sul web un nuovo test benchmark AnTuTu, il quale ci dovrebbe confermare nuovamente l'esistenza dello smartphone LG.

Dalle informazioni che ci arrivano dal test benchmark AnTuTu, il nuovo LG F300L sarebbe dotato di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 ed Android 4.2.2 Jelly Bean.

LG-F300-GSM-Insider-Image-

Essendo un VU il display sarà nell’insolita proporzione 4:3 anche se ancora non sappiamo quale possa essere la diagonale. Il punteggio registrato nel test non sembra essere agli stessi livelli di altri device dotati dello Snapdragon 800, infatti i 17909 punti testimoniano che ancora il dispositivo è in fase di sviluppo.

Il nome in codice LG F300L segue la nomenclatura del predecessore F200, ovvero l’Optimus VU 2, suggerendo che questo nuovo device potrebbe essere proprio il  VU 3, anche se ancora mancano conferme ufficiali.

Attualmente sono solo queste le informazioni fornite dai rumors. Attendiamo altre indiscrezioni o conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com