Motorola X: trapelano in rete notizie riguardanti gli smartphone ‘Ghost’, ‘Yeti’ e ‘Sasquatch’

19 Marzo 201311 commenti

Nei giorni scorsi vi abbiamo più volte parlato di rumors riguardanti il Motorola X; in passato si è sempre creduto fosse un unico dispositivo, ma con il passare del tempo è cresciuta la consapevolezza che si trattasse di una vera e propria line-up di device in perfetto stile Galaxy.

Nuove indiscrezioni arrivano direttamente da fonti interne all’azienda e da vari operatori telefonici d’oltreoceano. I dispositivi che Motorola sta attualmente testando sono tre ed hanno i seguenti nomi in codice: Ghost, Yeti e Sasquatch.

Il Motorola “Ghost” è il dispositivo che più volte è stato descritto con il codice XT912A. Un benchmark per tale dispositivo è già stato effettuato con l’operatore telefonico AT&T, con ciò possiamo infatti confermare parzialmente l’esistenza di un tale device. Secondo le indiscrezioni dovrebbe essere reso disponibile per tutti i più importanti operatori telefonici mondiali; la fascia di prezzo dovrebbe essere veramente bassa, per questo motivo le caratteristiche tecniche non potranno in nessun modo competere con i top del settore.

Il dispositivo, secondo il benchmark, dovrebbe montare un processore quad-core Snapdragon S4 Pro (MSM8960) a 1.7Ghz con un display da 720p HD.

Il nome in codice ‘Yeti‘ dovrebbe essere un nuovo dispositivo prodotto da Motorola e Google. In questo caso il device dovrebbe essere distribuito in versione limitata, negli Stati Uniti si parla del solo operatore AT&T, quindi un device low cost, e montare almeno Android 4.2.

L’ultimo, ma non per importanza, è il Motorola “Sasquatch“; anche in questo caso il dispositivo è stato avvistato per mezzo di un benchmark effettuato il 13 marzo di quest’anno. Il device monta Android 4.2.2, ma sfortunatamente, come nel caso di ‘Yeti’, non sono disponibili particolari caratteristiche tecniche, se non che la notizia è stata in parte confermata da fonti interne all’operatore telefonico AT&T.

Motorola X è forse davvero una nuova serie di dispositivi di casa Motorola, secondo quanto è trapelato il più importante dovrebbe essere il ‘Ghost’, promesso a tutti i più grandi operatori telefonici del paese e non solo, anche se è stato testato solamente da AT&T. Negli altri casi non sono state rese disponibili particolari caratteristiche tecniche, non ci resta che memorizzare i nomi in codice ed attendere nuovi sviluppi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com