Nexus: Lollipop è ufficialmente in rollout [UPDATE: factory image]

12 Novembre 2014132 commenti

La notizia che tutti attendevamo è arrivata: Google ha dichiarato tramite Twitter che il rollout di Lollipop per i Nexus è cominciato.

Non si è fatta attendere la risposta di Google alla mossa di Motorola. Tramite un cinguettio su Twitter ha infatti annunciato che il rollout dell’attesissimo aggiornamento per la gamma Nexus è già cominciato, senza però specificare nient’altro.

Senza titolo-2

 

L’attesa di tutti i possessori di un Nexus 4, 5, 7 o 10  è quasi giunta al termine, nonostante per gli amanti del modding manchi ancora la disponibilità della factory image, contenente binari e tutto il necessario per adattare al meglio le custom ROM create dalla community.

Ormai manca solo notifica di update firmware sui nostri amati device, dopo di chè potremo godere di Lollipop al massimo del suo splendore, sperando che i bug che ne hanno ritardato il rilascio siano stati risolti al 100%.

 

UPDATE:

Sono disponibile anche le factory image per Nexus 5, 7 wifi e 10 a questo indirizzo. Ancora nessuna notizia per Nexus 4 e Nexus 7 3G/LTE. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com