Motorola Moto X 2014 con Lollipop in alcune immagini

6 Novembre 201433 commenti
Il nuovo corso di Motorola, lo sappiamo, punta non solo sulla bontà dei terminali, ma anche sulla tempestività degli aggiornamenti. Il produttore è stato negli ultimi mesi tra i più rapidi in questo senso e non sembra che le cose possano cambiare con l'arrivo di Lollipop. Le prime immagini che mostrano la nuova major release in azione su Moto X 2014 ne sono ulteriore conferma.

[ad#ad-tubiello]

Gli screenshot riportati di seguito provengono infatti da una prima test build di Lollipop su Moto X 2014. Tra i particolari da notare, la presenza dell’opzione “Display Cast” direttamente tra le quick settings e l’utilizzo dell’indicatore del segnale di rete mobile di KitKat in luogo di quello aggiornato di Lollipop (che potrebbe essere aggiunto in una prossima build). Sembra inoltre che Motorola abbia deciso di non approfittare della presenza in Lollipop di funzionalità come Ambient Display, continuando a utilizzare il proprio software.

Da notare infine il nuovo software per la fotocamera, con l’opzione Timer (3 o 10 secondi) non presente in precedenza. Non si hanno purtroppo notizie riguardo la possibile data di rilascio dell’update, visto che la build in esame è ancora in fase di test.

33 risposte a “Motorola Moto X 2014 con Lollipop in alcune immagini”

  1. Motorola Moto X 2014 con Lollipop in alcune immagini | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Motorola Moto X 2014 con Lollipop in Continua a Leggere […]

  2. […] (…)Continua a leggere Motorola Moto X 2014 con Lollipop in alcune immagini su Androidiani.Com […]

  3. LoSbronzo ha detto:

    Meno male che hanno messo l’autoscatto. Mi piace il fatto che usino un’interfaccia molto rapida e senza funzioni superflue, ma l’autoscatto ci voleva proprio!

  4. […] (…)Continua a leggere Motorola Moto X 2014 con Lollipop in alcune immagini su Androidiani.Com […]

  5. Pr3x ha detto:

    Sto smartphone mi ispira un casin :) moto maker sarà mai disponibile in Italia?? O ci sono “altri posti” dove trovarlo ad un prezzo pseudo serio??

  6. […] (…)Continua a leggere Motorola Moto X 2014 con Lollipop in alcune immagini su Androidiani.Com […]

  7. Spregevole ha detto:

    Che scimmiottata la fotocamera sembra quello del lumia :(

    • mauro ha detto:

      Io comprerei huawei a vita se questi sognorini con gli occhi a mandorla facessero uscire anche un solo aggiornamento all’anno. E invece nulla! Zerooooo

  8. giacomo ha detto:

    Shut up and take my monkey!

  9. all ha detto:

    Lo troverò moto X 2013 prima di Natale a 199 eurozzi? Con o senza lecca lecca, di quello non mi frega. Mi rompe un po’ per la memoria non espandibile ma me ne farò una ragione :-/. Che dite?

    • Emanuele ha detto:

      per ora sta sui 250/280 euro

      • all ha detto:

        Anche io per ora l’ho visto sui 270, però delle volte fanno dei sottocosto allucinanti. Al massimo mi butto su S3 neo sui 180.

        • lelloWLF ha detto:

          Passi dal cioccolato alla mer*a con una velocitá allucinante!

          • all ha detto:

            Lo so, non per niente non mi ci sto fiondando sopra. Mi sto guardando intorno, ma sotto i 200 per ora non trovo di meglio, non voglio nessuno dei 2 moto G per via della fotocamera scadente, e non voglio telefoni grossi e pesanti… sono stato molto breve sopra, ma so cosa cerco.

          • Morenetor ha detto:

            E ai cinesi non ci pensi? Sulla fascia bassa sono imbattibili

          • CarBon3 ha detto:

            mi piace provarli con mano prima di comprarli, non solo vedere una scheda tecnica e leggere dei bei dati. Stavo provando in vari centri commerciali alcuni Wiko ( non sono cinesi ma francesi, ma dico marchio emergente) che non sembravano male, però i modelli che interessano a me hanno il problema della batteria sottotono.

        • Emmanuel Fresco ha detto:

          Molto meglio Moto G 2014

          • all ha detto:

            Molto meglio non so… S3 neo ha camera migliore, 16 gb espandibili, peso e dimensioni contenute, mezzo giga di ram in più. Di avere l’ultima versione di android non mi interessa tantissimo, spero che il software di S3 neo non abbia gravi problemi più che altro.

          • Emmanuel Fresco ha detto:

            ecco cosa mi ha detto il mio amico possessore di s3 Neo per esperienza personale e per consigli prima di cambiare device (ho preso Moto G 2014)”We ho visto che stai per cambiare telefono, finalmente ! Ti do un consiglio, evita come la peste s3 Neo ! Io me ne sono pentito, è un’ottimo device e qua non lo metto in dubbio ma dopo mesi di utilizzo per via della Touch Wiz tende ad avere dei lag generali, evitalo ! Vai di Moto G specialmente l’ultimo 2014 e magari se puoi un bel Moto X ! Io ho dovuto cambiare ROM al mio s3 Neo per farlo andare meglio, vai di Moto G almeno hai tutto ottimizzato a dovere e sempre aggiornato che fa la differenza ! Fammi sapere ;) ” Comunque le foto le fa ottime il Moto G 2014, non dare conto a rencensioni e altre cavolate, ero indeciso anche io ma ora che lo tengo in mano posso dire che la fotocamera è ottima ! Per non parlare della fluidità del telefono.

          • CarBon3 ha detto:

            Grazie mille per la dritta, sto iniziando a dubitare di S3 neo, ancora mi guarderò un po’ in giro, come detto sopra spero in un moto X 2013… magari anche sui 220-230( dovrebbe scendere di una cinquantina di euro dalle offerte attuali). Moto G 2014 per me è troppo grande e pesante, quindi non fa per me non solo per la fotocamera.

          • Emmanuel Fresco ha detto:

            Alla fine Moto X 2013 è 4,7 e Moto G 2014 5,0, non cambia molto :)

          • CarBon3 ha detto:

            Moto G 2014 è più grande e pesante anche di Lg G2.

          • Emmanuel Fresco ha detto:

            Il mio compagno di classe ha LG G2 e sono uguali di dimensioni se non più grande…

          • fuma23 ha detto:

            Moto g 2014, fidati che una volta provato un display più grande (qua siamo al limite della praticità, lo ammetto, ma c’è di peggio) poi non torni più indietro! O se vuoi risparmiare e restare su dimensioni umane, moto g 2013, che è ancora una bomba :)

          • RedhooK ha detto:

            Occhio alle bombe, che possono esplodere! ah ah ah ah…. scherzo naturalmente ;)) è un ottimo device…

          • grasomulo ha detto:

            A quel prezzo penso che dopo gennaio riesci a trovare anche un lg g2

    • Raptor86 ha detto:

      Lo trovo difficile…

  10. Fabio ha detto:

    LO VOGLIO.

  11. […] gli aggiornamenti a Lollipop: dopo gli screenshot che ci hanno mostrato cosa stanno combinando Motorola e LG, è il turno di Sony, che in un breve video mostra la nuova major release, in versione AOSP, […]

  12. […] gli aggiornamenti a Lollipop: dopo gli screenshot che ci hanno mostrato cosa stanno combinando Motorola e LG, è il turno di Sony, che in un breve video mostra la nuova major release, in versione AOSP, […]

  13. […] a oggi avrebbero ricevuto l'update a Lollipop e qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere i primi riscontri su Moto X 2014. Proprio sull'attuale flagship device sono iniziati i test aperti agli […]

  14. […] avrebbero ricevuto l’update a Lollipop e qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere i primi riscontri su Moto X 2014. Proprio sull’attuale flagship device sono iniziati i test aperti agli […]

  15. […] avrebbero ricevuto l’update a Lollipop e qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere i primi riscontri su Moto X 2014. Proprio sull’attuale flagship device sono iniziati i test aperti agli […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com