Non solo Huawei: LG realizzerà un secondo Nexus da 5.2 pollici [Rumor]

9 Maggio 201530 commenti

Da qualche tempo circola la voce che Google possa aver deciso di proporre due dispositivi Nexus per il 2015: ieri abbiamo parlato delle presunte caratteristiche del device realizzato da Huawei, mentre indiscrezioni delle ultime ore vogliono che anche LG sia della partita.

Come abbiamo visto ieri, Huawei dovrebbe debuttare quest’anno nel ruolo di Nexus-maker con un device dotato di display da 5.7 pollici Quad HD realizzato da Samsung e chipset Snapdragon 810: specifiche che avevano fatto storcere il naso ad alcuni, soprattutto per le eccessive dimensioni dello schermo.

Tuttavia, chi desidera un device dalle dimensioni più contenute potrebbe essere accontentato: un secondo smartphone Nexus in arrivo sul mercato quest’anno, realizzato da LG, dovrebbe infatti essere dotato di un più maneggevole display da 5.2 pollici.

In ogni caso si tratta al momento di indiscrezioni e non è detto che i piani restino gli stessi, visto che mancano ancora diversi mesi al lancio dei nuovi Nexus. Trovereste sensata questa strategia?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com