Nuovo Xiaomi Phone: processore quad-core e display a 720p [RUMORS]

24 Luglio 20122 commenti

Il primo smartphone Android della community, cioè lo Xiaomi Phone (MIUI Phone), ha riscosso un enorme successo nel mercato asiatico grazie ad un ottimo rapporto qualità-prezzo ed al solido successo della celebre ROM MIUI (pre-installata nello smartphone). Proprio per questo il produttore cinese è pronto a realizzare il MIUI Phone 2 che secondo gli ultimi rumors dovrebbe essere dotato di caratteristiche da top-gamma ed un prezzo inferiore alla concorrenza.

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni il successore del celebre Xiaomi Phone potrebbe essere dotato di un potente processore quad-core e di un display con risoluzione a 720p.

Per il comparto fotografico non mancherà la fotocamera posteriore con doppio flash-LED però purtroppo sarà ancora assente la fotocamera frontale (scelta per poter mantenere basso il prezzo).

Il rivale cinese Meizu ha già debuttato sul mercato con uno smartphone quad-core ad un prezzo di circa 480 $ perciò si pensa che lo Xiaomi Phone 2 (prodotto da Foxconn)sarà lanciato ad un prezzo di circa 300 $.

Ovviamente anche questo nuovo smartphone sarà dotato delle personalizzazioni della ROM MIUI e speriamo di poter apprezzare le qualità di questo device anche fuori dalla Cina.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com