OnePlus 3: versione con 6 GB di RAM a 370 Euro?

14 Giugno 201623 commenti

Oggi è il gran giorno della presentazione ufficiale, ma i rumor riguardanti OnePlus 3 non accennano a placarsi. Nelle ultime ore il device è stato infatti anticipatamente svelato in India, con tanto di prezzo.

Che si tratti di errore o meno, il quotidiano Hindustan Times ha “accidentalmente” pubblicato un’immagine che svela praticamente tutto di OnePlus 3.

Come sappiamo, a livello tecnico c’è poco di nuovo: la stessa immagine conferma chip Snapdragon 820, lettore di impronte, fotocamere da 16 e 8 Megapixel, display AMOLED e ricarica rapida. Confermato inoltre il design già abbondantemente visto nelle ultime settimane.

Il dettaglio più succoso è certamente il prezzo: posto che si parla della versione con 6 GB di memoria RAM (con relativo quantitativo di storage pari a 64 GB), la cifra segnalata è di 27999 Rupie, pari all’incirca a 370 Euro. Non c’è dubbio che, se il prezzo fosse tradotto fedelmente in Euro, OnePlus 3 si presenterebbe come uno dei device più interessanti sul mercato. Lo scopriremo ufficialmente tra poche ore.

OnePlus-3-India-price

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com