OnePlus serie 8, il display è da record: DisplayMate gli assegna A+ ed il Best Smartphone Display Award

2 Aprile 2020Nessun commento

La nuova Serie 8 di OnePlus promette davvero bene: DisplayMate ha recentemente valutato il display montato dai nuovi dispositivi e il risultato è stato eccezionale!

I display montati sui nuovi device, infatti, hanno conseguito la valutazione A+ ed il “Best Smartphone Display Award” assegnato da DisplayMate,

L’azienda ha dichiarato all’inizio dell’anno di voler implementare un Fluid Display a 120Hz accompagnato da nuove tecnologie come la stima del movimento e la compensazione del movimento MEMC o il colore a 10 bit e, a quanto pare, i risultati sono stati incredibili.

Secondo il portale, infatti, lo schermo scelto per gli OnePlus Serie 8 ha eguagliato e superato più di 10 Smartphone Display Performance Record, come  la precisione dei colori, il contrasto dell’immagine, la luminosità del display e il riflesso dello schermo, con 4 categorie contrassegnate come Visually Indistinguishable from Perfect.

Vi ricordiamo che la Serie 8 di OnePlus sarà presentata in streaming il 14 aprile alle 17:00 CEST e sarà possibile seguirla sul sito ufficiale https://www.oneplus.com/launch o su YouTube al canale http://onepl.us/8SeriesLaunchEvent.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com