OnePlus X si aggiorna a OxygenOS 2.2.2

6 Agosto 20165 commenti

Dopo l’ultima release 2.2.1 arrivata durante lo scorso Aprile l’azienda cinese OnePlus ha iniziato a rilasciare il nuovo aggiornamento a OxygenOS 2.2.2 per il proprio OnePlus X, purtroppo sempre basato su Android 5.1.1 Lollipop.

Le novità di questo aggiornamento sono molte e non riguardano solamente la risoluzione di fastidiosi bug, infatti sono state inserite le patch di sicurezza datate 1 Luglio, l’applicazione Camera è stata aggiornata alla versione 1.4 (con un miglioramento anche del frame rate), la sicurezza è stata ampliata con il sistema di sblocco tramite il riconoscimento del volto e anche la tastiera SwiftKey è stata aggiornata alla versione 6.3.3.

Inoltre segnaliamo la risoluzione di alcuni problemi legati alla selezione della SIM di default e degli operatori telefonici, oltre ad un problema sulla rotazione dello schermo.

Infine vi ricordiamo che anche il OnePlus One sta ricevendo un piccolo update di appena 48 MB con le ultime patch di sicurezza di Agosto. Voi avete aggiornato il vostro smartphone?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com