Oppo Find 5: ecco una prima recensione in inglese

11 Febbraio 201322 commenti

Curiosi di conoscere l'Oppo Find 5? Sicuramente tutti gli utenti saranno incuriositi da questo phablet del produttore cinese che avrebbe deciso di lanciare globalmente il proprio phablet. Purtroppo ancora non sappiamo se mai arriverà in Italia ma in attesa possiamo fornirvi una prima recensione completamente in inglese che mostra il Find 5 in tutta la sua bellezza.

Quella che vedrete tra poco non è la prima video recensione in assoluto dato che, lo scorso mese, il blogger russo Eldar Murtazin ci aveva fornito interessante scatti fotografici con protagonista il tanto ammirato phablet made in Oppo.

Quella prima recensione di Mobile-Review purtroppo non era facilmente comprensibile data la lingua del blogger, soprattutto il video, e proprio per questo vi segnaliamo questa nuova video recensione completamente in inglese che sicuramente troverete facilmente comprensibile.

httpvh://youtu.be/XkqiFOvF8v0

La video recensione di 10 minuti è stata realizzato da Marques Brownlee, un appassionato di tecnologia che porta su YouTube le proprie prove di smartphone e tablet.

Attendiamo di poter avere anche nel nostro paese questo Find 5, anche se sicuramente presto il mercato asiatico potrebbe espandersi in tutto il globo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com