Paranoid Android su HTC One: ecco un nuovo video

11 Giugno 2013Un commento

Solamente alcuni giorni fa, per la felicità di molti utenti impazienti, abbiamo annunciato l’arrivo della prima release della celebre Custom ROM Paranoid Android anche per HTC One. Certamente un grande traguardo per il nuovo top-gamma HTC, già supportato pienamente dalle principali community del panorama Android. In attesa di poter in azione il nuovo One ‘Nexus Edition’ la nuova Paranoid Android per One vi darà un piccolo assaggio di Android stock.

Per la Paranoid Android parliamo di Android 4.2.2 Jelly Bean privo di personalizzazioni, quindi stock, ma l’esperienza che offre non è certamente delle più pure, dato che il team di sviluppatori si è ampiamente impegnato per portare sostanziose novità come il PIE Control, Hybrid Properties ed il nuovissimo HALO.

Ecco un primo video che mostra la celebre ROM su HTC One:

httpvh://youtu.be/9TFiiacUCqk

Potrete effettuare il download della ROM e potrete avere maggiori informazioni tramite l’apposito thread sul forum di XDA-Developers riportato in fonte.

Cosa ne pensate? Quanti di voi sono disposti a rinunciare alle personalizzazioni software di HTC per sposare la filosofia di Paranoid Android?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com