Prima foto della versione bianca dell’LG Optimus 4X HD

19 aprile 201216 commenti

Il nuovo terminale top di gamma di LG, l'Optimus 4X HD, è stato presentato ufficialmente al MWC a Barcellona in Febbraio, e fino ad oggi è stata solo mostrata la versione nera. Sul sito cinese ePrice è però apparsa in anteprima la prima foto che ritrae lo smartphone nella sua versione bianca.

Naturalmente avremo le  stesse specifiche della sua controparte nera (Android 4.0, display da 4.7″ IPS HD, Tegra3, fotocamera da 8 MP, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, slot per le micro-SD, 8.6 mm di spessore).

Ecco la foto:

Vi lasciamo infine, con una foto in cui il nuovo telefono di LG è confrontato con HTC One X, un rivale dalle caratteristiche hardware molto simili, se non uguali. Nonostante la stessa colorazione, si può notare la marcata differenza di design fra i due terminali.

 

  • http://pulse.yahoo.com/_LOIILHCFGEZ6KJFFYQORAPGLUU Emanu_Lele

    Mha, sembra tanto un galaxy s2 senza tasto al centro, ma poi la cosa peggiore è che sono andati a togliere una delle poche cose intelligenti che avevano fatto con i predecessori e cioè l’altoparlante messo sul bordo (quello in basso) e non sul retro!

    • Kiriakywar

      1000 volte HTC 1x a me sembra un S2 ancora più squadrato…materiali e design lasciano a desiderare come samsung ( veramente mooolto peggio)

      • Ennio

        Vatti a guardare i video comparativi tra One X e Lg 4x.
        Non amo Lg e non amo il Tegra 3 ma Lg fa vedere le farfalle al One, pur avendo un software alpha… Htc ridicola!
        Mettico batteria da 2150 removibile e schermo qualitativamente equivalente e se non sbaglio scheda espandibile.
        Questo magari non è un terminale perfetto, ma one X a parte l’estetica sta sotto in tutto…

  • Sargax

    Molto meglio Lg 4x HD chissà che non ci ha azzeccato quest’ anno ed ho visto la recensione di una versione pre pre commerciale ed un confronto diretto con one x e devo dire che il one x fa pena confronto al 4x HD

    • Ennio

       Confermo, ho visto lo stesso video… Il 4X fa paura a confronto del One X con una versione Software alpha…

  • Nerdhead

    Scusate il piccolo OT, ma non sapevo che Nina Dobrev sponsorizzasse LG :)

  • Pingback: Prima foto della versione bianca dell’LG Optimus 4X HD | buonaguida.com()

  • naru92

    le caratteristiche sono di tutto rispetto e sembra andare anche davvero bene…ma non lo comprerei mai…il design e i materiali di HTC one x sono nettamente superiori….mi tengo il mio bel S2 ;)

  • PBrutal

    Non per farvi un dispetto ma su telefonino.net sono uscite svariate immagini e una video recensione di questo lg bianco…

  • Samson Yacob

    Mi sembra assurdo, scusate lo sfogo, che LG promuova il 4X quando il suo predecessore possiede ancora un bug critico quale il famoso “ghost call” ovvero la perdita di chiamate e sms (per mancata visione)! Opterei, per paura, per un altro prodotto! mah!

  • Malvagio

    Adoro il design dell’LG Optimus bianco!

  • dragondevil

    prima foto?? ma se in rete ci sono già i video della versione bianca!!

  • Pingback: Prima foto della versione bianca dell’LG Optimus 4X HD | Mandave()

  • Sisko212

    Dopo il Dual e il 3D,  col cavolo che do fiducia ancora a LG… piuttosto mi taglio i gioielli di famiglia !!!

  • Drmax

    Se ci mettono un bel sistema ottimizzato, veloce e stabile e migliorano il supporto sarebbe l’anno di LG, viste le caratteristiche tecniche e il design, che a me piace tantissimo specie in versione nera.

  • Gioscorza2

    LG CHE BRUTTA ESPERIENZA,mai più.. da quando ho deciso di prendere un telefono di fascia alta ho scelto il dual e che cavolata ho fatto! funziona in maniera decente solo con le rom, di tanto in tanto si blocca, hdmi che con le rom va e non va, qualità chiamate fascia medio bassa, altoparlante da formica(ahahah bassoparlante), e assistenza da parte di lg pietosa, soprattutto nel reparto aggiornamenti.(Benchmark a parte ho avuto modo di testare i seguenti telefoni per un confronto oggettivo(almeno due settimane di utilizzo per entrambi):
      – desire (nel complesso molto valido soprattutto moddato)
      – desire hd (fantastico se non per batteria e gps)
      – galaxy scl (lo trovo perfetto per chi non vuole smanettare con mod e tutto il resto)
      – galaxy s2 veramente notevole ma non mi ha mai convinto del tutto
      – htc XL fantastico, passare da dei dual core ad mono è stato concettualmente difficile ma nella pratica 
     – infine POSSIEDO un iphone 4 che tra pregi e difetti, se preso in abbonamento, vale la pena averlo come un solido e stabile terminale che ovviamente non paragono con alcuni di questi android ma vi assicuro che se non lo avessi avuto in tasca avrei spaccato almeno due dei terminali sopra elencati.
    non mi è cambiato nulla, vorrei elogiare tale terminale perchè mi sembra il migliore da quelli testati
    pregi:materiali, batteria, schermo, sense, cuffie -audio, velocità e soprattutto penso non avrò mai la necessità di una rom
    difetti: non ho notato nulla rispetto a tutti gli altri testati )
    lo ho acquistato a prezzo pieno dopo circa 10 giorni di utilizzo, e posso dire che non prenderei nessun quad core o altro che stà per uscire, finalmente ho trovato la marca ed il telefono adatti a me.