Prime indiscrezioni sul nuovo Nexus Huawei: display Samsung e chipset Snapdragon 810?

8 Maggio 201557 commenti

È ormai da diversi mesi che si vocifera di un possibile cambio di direzione, da parte di Google, riguardo i suoi device Nexus: il mezzo flop collezionato da Nexus 6 e Nexus 9 avrebbe spinto Mountain View a cercare nuovi partner hardware per il 2015 e tra questi figurerebbe Huawei. Nelle ultime ore sono emersi i primi dettagli riguardanti il presunto Nexus realizzato dal costruttore cinese.

L’analista Pan Jiutang ha infatti rivlato, mediante Weibo, che il nuovo Nexus Huawei sarà dotato di un display da 5.7 pollici OLED a risoluzione Quad HD realizzato da Samsung, oltre che del chiacchierato chipset Snapdragon 810.

huawei-nexus-phone7

Specifiche in un certo senso sorprendenti, visto che Huawei si è sempre detta contraria all’utilizzo di display Quad HD e che negli ultimi tempi il produttore cinese è diventato anche chip-maker, su cui, sostiene la fonte, Google deve aver detto la sua.

In ogni caso si tratta, al momento, di speculazioni, visto che nè da Google nè da Huawei sono arrivati segnali circa una possibile collaborazione negli ultimi tempi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com