[ad#ad-tubiello]
Uno degli smartphone Xiaomi è passato sotto la lente delle autorità USA: la FCC ha infatti certificato Redmi 2 Pro, passo che sembrerebbe il preludio di un’imminente commercializzazione del device sul mercato statunitense e, dunque, del debutto ufficiale di Xiaomi negli USA.
In una recente intervista al Wall Street Journal, i dirigenti Xiaomi avevano ipotizzato di esordire sul mercato USA nel segmento high-end, con Mi Note e Mi Note Pro. A quanto pare, l’azienda proporrà invece un device entry-level: Redmi 2 Pro è dotato di display da 4.7 pollici HD, chip Snapdragon 410, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage, LTE e batteria da 2200 mAh.
Al momento, restiamo però nel campo delle indiscrezioni: restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali in merito da parte di Hugo Barra e soci.



Xiaomi si sta muovendo bene (al contrario di htc) quindi nulla da dire…però debbo ammettere che l’idea di approdare in un mercato tramite un entry-level…suona un po’ strana
Non tanto, alla fine propongono un entry level di buona (per non dire ottima) fattura ad un prezzo molto interessante. Se il device sarà accolto bene potranno proporre prodotti high level senza problemi. Entrare in punta di piedi non fa male, anzi…
Non ci avevo pensato.
?
beh xiaomi è particolarmente “forte” proprio sulle fascie medie , medio-basse.
sui top fa bene lo stesso , ma la differenza di prezzo è meno marcata.
fossi stato io xiaomi sarei entrato con il redmi note 2
Verissimo…però trovo sia particolarmente forte sui medio gamma…io avrei portato quello, ecco.
Ma d’altronde hanno successo loro, mica io!
Penso puntino alla massima diffusione nel minor tempo, in un mercato che conta una sola lingua, una sola valuta, con più di 200.000 persone.
sfonderanno
:-)