Samsung al lavoro per migliorare il sensore biometrico

29 Giugno 2016Nessun commento

Secondo quanto abbiamo appreso dalle immagini di nuovi brevetti, Samsung sarebbe al lavoro per perfezionare ulteriormente il proprio sensore biometrico, non solo per quanto riguarda le performance ma anche per forma, dimensioni e posizione.

Samsung è stata una delle prime aziende ad introdurre il sensore biometrico su smartphone Android (anche se la prima è stata Motorola sul famoso Atrix) e negli anni ha perfezionato la propria tecnologia integrandola anche all’interno di applicazioni di terze parti e per i pagamenti in mobilità.

Il sensore del colosso coreano è sempre stato integrato nel tasto fisico frontale ma, secondo questi brevetti, Samsung avrebbe pensato ad altri posti e forme per integrare al meglio questa tecnologia.

Nella prima immagine, prendendo ispirazione da Apple, il nuovo sensore ha una forma circolare ed è posizionato sempre nella parte frontale del device. Invece nella seconda immagine possiamo notare come la forma del sensore sia più rettangolare ed in una posizione piuttosto insolita, ovvero posteriormente nel bordo superiore.

Attualmente non sappiamo se queste applicazioni verranno realmente prese in considerazione per i prossimi Galaxy.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com