Samsung prende d’assalto l’Apple Store di Londra – FOTO

27 Settembre 2015196 commenti

Londra. Una vera e propria marea umana, di quelle che da tempo siamo abituati a vedere in concomitanza con un day one targato Apple, si accingeva a prendere d'assalto lo store di Regent Street. Platea ideale, per Samsung.

Non è la prima volta che l’azienda sudcoreana si focalizza sugli acquirenti dei melafonini ma, in questo caso particolare, la strategia di marketing è risultata essere a dir poco “d’assalto”. I dipendenti Samsung, che vediamo immortalati nelle foto, si sono fatti spazio tra la folla, attirando l’attenzione con slogan e manifesti. Una volta catturato l’interesse, hanno cercato di influenzare preferenze ed intenzioni d’acquisto mettendo in risalto le caratteristiche di Samsung Galaxy S6 Edge ed S6 Edge+, per poi confrontare il tutto con l’hardware “inferiore” sulla base del quale, secondo loro, sarebbero stati realizzati i nuovi iPhone 6S e 6S Plus.

 

Al di là del fatto che si possa essere o meno d’accordo con iniziative di questo tipo, Samsung è senza dubbio riuscita a conseguire il suo obiettivo: far parlare di sé e, nello specifico, di uno smartphone con sistema operativo Android all’interno di uno store della concorrenza. Quali sono le vostre impressioni riguardo all’episodio? Siete d’accordo con la strategia “aggressiva” del brand oppure ritenete che situazioni del genere possano provocare irrimediabili danni d’immagine?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com