Samsung Galaxy S7: possibile la scocca in lega di magnesio

19 Settembre 201555 commenti

Tenendo conto delle ultime informazioni trapelate sul web circa le possibili novità che caratterizzeranno il futuro Samsung Galaxy S7, sembrerebbe prospettarsi un importante cambiamento per quel che riguarda la costruzione del dispositivo.

Infatti, stando a quanto divulgato dal sito inews24.com, il prossimo top di gamma del brand sudcoreano potrebbe essere realizzato utilizzando materiali come il magnesio che, senza alcun dubbio, conferirebbero ancor più solidità al terminale, in misura decisamente maggiore rispetto alle potenzialità dei più classici metalli. Nel caso in cui queste informazioni venissero confermate, andrebbe dunque a palesarsi l’ipotesi di un device che rappresenterebbe (forse) il giusto connubio tra aspetto estetico e resistenza generale.

Samsung Galaxy S7 possibile la scocca in lega di magnesio 2

A quanto detto finora, occorre aggiungere una particolare non di poco conto: la lega di magnesio, nonostante l’elevato grado di protezione, permette di mantenere il peso a livelli più contenuti, il che determina un ulteriore vantaggio se pensiamo al grip percepito durante l’utilizzo giornaliero. Credete che questi rumors troveranno riscontro nella realtà? In tal caso, potrebbe interessarvi uno smartphone con simili caratteristiche, anche a fronte di un rincaro sul prezzo finale di vendita?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com