Samsung Galaxy A7 (2015) riceve Android 6.0 Marshmallow

25 giugno 20163 commenti

Anche per la versione 2015 di Samsung Galaxy A7 è ufficialmente arrivato il momento del tanto atteso aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Il roll-out è stato notificato in Russia e perciò sarebbero necessarie ancora alcune settimane per poter aggiornare anche i nostri Galaxy A7.

Ovviamente a bordo di questa release troveremo Doze, Google Now on Tap, la nuova gestione dei permessi delle applicazioni e tutte le altre novità di Marshmallow. Non mancheranno bug-fix e miglioramenti alla stabilità ed alle performance di sistema.

Purtroppo, secondo le prime segnalazioni, all’interno di questo firmware sembra non sia stato incluso lo store dei temi.

In attesa di ricevere Marshmallow anche sui nostri Galaxy A7 (2015), vi segnaliamo che molto probabilmente successivamente l’aggiornamento arriverà anche su Galaxy A5. Vi terremo aggiornati ed inviateci le vostre segnalazioni.

 

Loading...
  • Saccente

    Caspita che rapidità, solo 8 mesi di attesa (per i Russi, gli italiani dovranno aspettare ancora). Ma gli utenti Linux, visto che parliamo di sistemi operativi open source, aspettano anche loro 8 mesi per avere una nuova versione?

  • Michele

    Del Galaxy A3 (2015) si sa niente?!

    • Marco

      Molto probabilmente lo riceverà