Samsung Galaxy Mega On avvistato su TENAA

26 Settembre 20154 commenti

Negli ultimi giorni si è parlato molto della nuova gamma di device Samsung, la serie Galaxy O, che secondo alcuni rumor vedrebbe come capostipite i famigerati Samsung Galaxy Grand On (O5) e Samsung Galaxy Mega On (O7); quest'ultimo è stato certificato dall'ente Cinese TENAA, confermando alcuni dei precedenti leak hardware e facendo chiarezza sulla dimensione dello schermo.

Secondo il leak, il Galaxy Mega On (nome in codice SM-G6000) vanta uno schermo HD da 5,5 pollici a 1280 x 720p ed è equipaggiato con un processore quad-core da 1.2GHz. Le sue misure sono 151.8 x 77.5 x 8.2 mm, pesa 172g e potrà contare sul sitema operativo Android 5.1.1 Lollipop, supporto alla rete LTE, memoria interna da 8GB – espandibile tramite MicroSD fino a 128GB – ed 1GB di RAM.

A completare le informazioni trapelate fin’ora ci sono i 13 Megapixel per la fotocamera posteriore ed i 5 Megapixel per quella anteriore.

galaxy-mega-on-tenaa samsung-galaxy-mega-on-LTE

Non ci sono notizie in merito alla data di uscita di questo Galaxy Mega On – o Galaxy O7 che dir si voglia – anche se solitamente dopo la certificazione TENAA i tempi di attesa non sono lunghi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com