Samsung Galaxy Mega On avvistato su TENAA

26 Settembre 20154 commenti
Negli ultimi giorni si è parlato molto della nuova gamma di device Samsung, la serie Galaxy O, che secondo alcuni rumor vedrebbe come capostipite i famigerati Samsung Galaxy Grand On (O5) e Samsung Galaxy Mega On (O7); quest'ultimo è stato certificato dall'ente Cinese TENAA, confermando alcuni dei precedenti leak hardware e facendo chiarezza sulla dimensione dello schermo.

[ad#ad-giannini]

Secondo il leak, il Galaxy Mega On (nome in codice SM-G6000) vanta uno schermo HD da 5,5 pollici a 1280 x 720p ed è equipaggiato con un processore quad-core da 1.2GHz. Le sue misure sono 151.8 x 77.5 x 8.2 mm, pesa 172g e potrà contare sul sitema operativo Android 5.1.1 Lollipop, supporto alla rete LTE, memoria interna da 8GB – espandibile tramite MicroSD fino a 128GB – ed 1GB di RAM.

A completare le informazioni trapelate fin’ora ci sono i 13 Megapixel per la fotocamera posteriore ed i 5 Megapixel per quella anteriore.

galaxy-mega-on-tenaa samsung-galaxy-mega-on-LTE

Non ci sono notizie in merito alla data di uscita di questo Galaxy Mega On – o Galaxy O7 che dir si voglia – anche se solitamente dopo la certificazione TENAA i tempi di attesa non sono lunghi.

 

4 risposte a “Samsung Galaxy Mega On avvistato su TENAA”

  1. teob ha detto:

    Il deserto di commenti di questo articolo È emblematico di quanto interessino questi ennesimi ed inutili modelli

    • golfirio masturloni saccénte ha detto:

      in effetti, sono più i modelli di samsung che il numero di battute possibili… pensavo fosse possibile… ma dovrò desistere anch’io…

    •  AMO NAPOLI  ha detto:

      Ormai samsung non interessa piu’ a nessuno…pensa che anche cuore ha comprato un iphone

  2. Tristania ha detto:

    Non c’è più religione…gli dedicano pure un articolo a sto coso. Samsung Mega On…e nei negozi le vendite saranno Mega OFF

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com