Samsung Galaxy Nexus: update con nuove funzioni per il Root Toolkit

20 Gennaio 201210 commenti

Il famoso tool per effettuare semplicemente operazioni come sbloccare bootloader ed ottenere i permessi di root per Samsung Galaxy Nexus, ha ricevuto un importante aggiornamento che porta altrettanto importanti nuove funzioni. L'attuale versione del "Galaxy Nexus Root Toolkit" arriva alla versione 1.2.2 e dobbiamo ringraziare il suo sviluppatore, cioè WugFresh del sito GalaxyNexusForum.com, per la grande attenzione verso la community che circonda il terzo Google-Phone.

WugFresh oltre ad avere dato la possibilità di sbloccare il bootloader ed ottenere i permessi di root del proprio Samsung Galaxy Nexus, inzialmente solo per la versione LTE, ed adesso anche per quella GSM, ha sviluppato interessanti nuove funzioni per modificare secondo le nostre esigenze il proprio Galaxy Nexus.

In questa nuova versione del Root Toolkit sono state introdotte le funzioni di “backup” e “restore” delle applicazioni e dei dati, la possibilità di eseguire comandi adb con pochi click ed anche la possibilità di flashare nuove immagini (temporaneamente o definitivamente) come: bootloader, radio, firmware e recovery.

Ecco uno screenshot dell’utility:

Potete effettuare il download del Galaxy Nexus Root Toolkit 1.2.2 dal seguente indirizzo:

Galaxy Nexus Root Toolkit 1.2.2 (MultiUpload)

Una grande utility che sicuramente renderà facili le operazioni essenziali per poter modificare il nostro Samsung Galaxy Nexus; un tool indispensabile che permetterà di effettuare operazioni che un tempo richiedevano molti passaggi attraverso semplici click, anche per la versione GSM del famoso smartphone, per ogni utente Android, anche per i meno esperti.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com