[ad#antonio]
WugFresh oltre ad avere dato la possibilità di sbloccare il bootloader ed ottenere i permessi di root del proprio Samsung Galaxy Nexus, inzialmente solo per la versione LTE, ed adesso anche per quella GSM, ha sviluppato interessanti nuove funzioni per modificare secondo le nostre esigenze il proprio Galaxy Nexus.
In questa nuova versione del Root Toolkit sono state introdotte le funzioni di “backup” e “restore” delle applicazioni e dei dati, la possibilità di eseguire comandi adb con pochi click ed anche la possibilità di flashare nuove immagini (temporaneamente o definitivamente) come: bootloader, radio, firmware e recovery.
Ecco uno screenshot dell’utility:
Potete effettuare il download del Galaxy Nexus Root Toolkit 1.2.2 dal seguente indirizzo:
Galaxy Nexus Root Toolkit 1.2.2 (MultiUpload)
Una grande utility che sicuramente renderà facili le operazioni essenziali per poter modificare il nostro Samsung Galaxy Nexus; un tool indispensabile che permetterà di effettuare operazioni che un tempo richiedevano molti passaggi attraverso semplici click, anche per la versione GSM del famoso smartphone, per ogni utente Android, anche per i meno esperti.
Via

si ma ora tutte queste belle cose come si scaricano?? se metto megaupload non fa na mazza!
Megaupload e morto ;(
utilizzare sti toolkit fa passare il prio di modificare il cell…di sverginarlo noi!!! è come comprare un’auto con il cambio automatico…DOVE E’ IL PRIO DI GUIDARE POI???
sei come chi critica quelli che prendono le moto per farci il giro su strada la domenica… mica tutti son super smanettoni e devono per forza avere la moto per andarci in pista… c’e chi desidera sia prestazioni che comfort…
io ho fatto in tempo ieri a scaricarlo..;) però devo ancora utilizzarlo..e per rispondere a pietro marchesi io non sono uno smanettone esperto quindi questi toolkit fanno molto comodo a me come a molte altre persone
ma c’è qualcosa di simile anche per il Galaxy II?
scusate, volevo sapere se il Nexus ha la possibilità di effettuare il tethering via wi-fi, perché vorrei utilizzarlo come “modem” per il mio tablet :) voi che ne sapete?
Certo che si ;)
link offline
il link non va