Samsung Galaxy Note 7 a rischio? Ecco un nuovo sito per controllare l’IMEI

13 Settembre 20162 commenti

I problemi alle batterie dei Samsung Galaxy Note 7 hanno causato moltissimi grattacapi al colosso sud-coreano, che in poche settimane ha dovuto richiamare molti smartphone in commercio per salvaguardare la sicurezza dei propri utenti. Ancora ci sarebbero in giro alcuni esemplari a rischio, proprio per questo vi consigliamo di utilizzare il seguente sito per verificare lo stato del vostro device tramite l'IMEI.

Il sito in questione, Galaxy Note 7 Exchange Program, effettua semplicemente un controllo tramite IMEI (che potrete trovare nelle informazioni tramite il menu impostazioni o semplicemente digitando il codice *#06# nel tastierino numerico).

Galaxy Note 7 IMEI

Il sistema funziona anche per i Galaxy Note 7 italiani e vi avvisa nel caso in cui anche il vostro phablet rientri tra quel 70% d’unità con batteria difettosa, consigliandovi di procedere alla sostituzione del prodotto.

Entro il 19 Settembre Samsung dovrebbe iniziare a spedire nuovamente tutte le unità sostituite, nella speranza che questo caso garantisca un maggior controllo sui prossimi prodotti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com