Samsung Galaxy Note II: video teaser conferma la sua presenza all’IFA

20 Agosto 201214 commenti

In questi ultimi giorni, in attesa dell'inizio del grande evento di Berlino, cioè l'IFA 2012, vi abbiamo presentato numerose news riguardanti la seconda generazione del phablet Android secondo Samsung, ovvero il Galaxy Note II. Trapelato in alcune curiose immagini ed ancora misterioso sia per design che per caratteristiche tecniche finalmente possiamo confermare la sua presenza al tanto atteso evento Unpacked del 29 Agosto, che precede di qualche ore l'apertura dell'IFA 2012 di Berlino, grazie ad un ultimo video teaser.

Samsung ha deciso di pubblicizzare l’evento Unpacked del 29 Agosto con un nuovo video teaser. Il protagonista è il celebre Wim Wenders, il quale passeggia tranquillamente mentre alcune immagini che ne catturano l’attenzione vengono immortalate da un oggetto luminoso che tutti sappiamo essere la nuova S-Pen del Galaxy Note II.

Sicuramente il video che vedrete tra poco non mostrerà il Galaxy Note II poichè il suo obiettivo non è questo, infatti con alcune semplici immagini e mostrando ciò che già tutti conosciamo (cioè la S-Pen) Samsung sicuramente sarà riuscito a catturare l’attenzione di tutti gli utenti.

Purtroppo il video non rivela niente di nuovo ma ci conferma la presenza di questo grande smartphone Android durante l’evento atteso tra 9 giorni.

Adesso gustatevi questi brevi secondi di video teaser:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=5P3divJBqlI&hd=1

(Video)

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com