[ad#antonio]
Samsung ha deciso di pubblicizzare l’evento Unpacked del 29 Agosto con un nuovo video teaser. Il protagonista è il celebre Wim Wenders, il quale passeggia tranquillamente mentre alcune immagini che ne catturano l’attenzione vengono immortalate da un oggetto luminoso che tutti sappiamo essere la nuova S-Pen del Galaxy Note II.
Sicuramente il video che vedrete tra poco non mostrerà il Galaxy Note II poichè il suo obiettivo non è questo, infatti con alcune semplici immagini e mostrando ciò che già tutti conosciamo (cioè la S-Pen) Samsung sicuramente sarà riuscito a catturare l’attenzione di tutti gli utenti.
Purtroppo il video non rivela niente di nuovo ma ci conferma la presenza di questo grande smartphone Android durante l’evento atteso tra 9 giorni.
Adesso gustatevi questi brevi secondi di video teaser:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=5P3divJBqlI&hd=1
(Video)
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note II: video teaser conferma la sua presenza all’IFA su An… […]
Finalmente avete messo il link diretto del video..per tutta quella gente che non riusciva più a vederli da ICS…
Esatto.
Lanciamo 1 raccolta fondi per aggiornare l’app è risolvere il problema dei video? È assurdo che non funzioni…
Ma perché tu lo riesci a vedere? Però io sono fortunato che almeno l’audio lo sento!
Sguainata come una katana….
Ma LOL ! :-)
Scusate ma voi vedete sto note 2 nel video?
Boooooo…..
e non si deve vedere, altrimenti il 29 cosa presentano, l’s4?
loooooooooooooool
Looooooolllllloooooolllll
Qualcuno doveva trovare qualcosa da criticare! XD
Oh ma quello nel video è Wim! Wim Wenders l’amico di Stanis!!!!!!
Ma dove e’ il tanto atteso NOTE2……