Samsung Galaxy Note III: ecco un interessante concept

12 Aprile 201333 commenti

In questi ultimi giorni Samsung è stato protagonista del mercato Android con l'annuncio di due nuovi phablet Android, i Galaxy Mega 5.8 e Mega 6.3. Questi due grandi smartphone Android non saranno i phablet del 2013 per il produttore sud-coreano infatti è certamente il Galaxy Note III il dispositivo più atteso. Proprio per questo molti hanno cercato di immaginarne le sembianze ed in questo concept abbiamo riscontrato qualcosa che potrebbe avvicinarsi al risultato finale.

Come ben immaginiamo il Galaxy Note III sarà, esteticamente, un Galaxy S IV più grande, perciò ne richiamerà le linee, il design e tutte le rifiniture.

Il design potrebbe non essere l’unico aspetto che la terza generazione di phablet Samsung dovrebbe condividere con il GS4, infatti anche l’hardware potrebbe essere il medesimo ovviamente accompagnato da una S-Pen perfezionata.

Ritornando al design ed immaginando che le linee guida del 2013 di Samsung siano quelle del nuovo Galaxy S IV è stato realizzato quest’interessante concept del Galaxy Note III:

galaxy-note-3-mockup-render

Come avrete notato, il design di questo concept richiama leggermente quello del Galaxy S IV, apportando qualche piccola modifica nella presenza del vano per la S-Pen, il doppio speaker stereo ed il tasto rapido per la fotocamera.

Ovviamente non è questo l’aspetto ufficiale del Galaxy Note III e per conoscerlo dovremo attendere, molto probabilmente, l’IFA di Berlino ma nonostante ciò come vi sembra questo nuovo phablet?

Vi piacerebbe questo Galaxy Note III?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com