Samsung Galaxy S II: in dubbio l’arrivo di Jelly Bean?

31 Agosto 201274 commenti

Difficile non creare discussioni riportando una notizia del genere, ma secondo quanto twittato da Samsung Mobile tramite il celebre social sembra che l’arrivo ufficiale di Android 4.1 Jelly Bean per Samsung Galaxy S II sia stato messo in dubbio poiché il suo nome non compare tra i dispositivi segnalate nel tweet nel quale ritroviamo però il Galaxy Note. Di seguito trovate il tweet che susciterà molte polemiche tra gli utenti Android.

Ecco il tweet in questione:

Secondo quanto riportato da Samsung Mobile l’update ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean sarebbe in diritture d’arrivo per i seguenti dispositivi:

  • Galaxy S III
  • Galaxy Note
  • Galaxy Note 10.1

Ancora il produttore sud-coreano non ha confermato la propria road-map e perciò non sappiamo se il Note ed il GS2 riceveranno l’update ma secondo il tweet quest’ultimo sarebbe escluso.

Molti utenti, oltre slashy, che trovate nell’immagine, in queste ore staranno riempiendo la casella di Samsung perciò ancora non possiamo ufficializzare la notizia.

Gli update attesi per la giornata di ieri sono stati rinviati e forse il processo contro Apple e la sentenza potrebbero rallentare le fasi di test e roll-out.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com