Samsung Galaxy S II: primo firmware leaked con Jelly Bean per la Corea

18 Settembre 201217 commenti

Nelle ultime settimane abbiamo solamente parlato e presentato i numerosi firmware leaked basati su Android 4.1.1 Jelly Bean per Samsung Galaxy S III e tristemente i possessori di Galaxy S II avevano sottolineato il mancato supporto per il proprio smartphone. Ovviamente non è finito nel dimenticatoio ma forse gli sviluppatori sono maggiormente concentrati sul firmware per GS3; nelle ultime ore è trapelato per la Corea il primo firmware leaked con Jelly Bean anche per il GS2, purtroppo non compatibile con la versione internazionale dello smartphone.

Le novità saranno moltissime, ovviamente partendo dall’interfaccia TouchWiz UX adottata da Samsung nel Galaxy S III e passando per la suite di applicazioni che ritroviamo anche nel Galaxy Note.

Il sistema sarà inoltre più reattivo e veloce grazie al Project Butter nativo di Jelly Bean e molto altro sarà introdotto e perfezionato dal produttore sud-coreano.

Purtroppo non possiamo confermare queste novità poiché parliamo di un primo firmware ufficioso e molte cose potrebbero cambiare in caso di mal funzionamenti e bug.

Perciò attendiamo news da Samsung che, come promesso, supporterà ancora uno smartphone “passato” ma indubbiamente ancora oggi ottimo e che ha segnato la svolta per il produttore sud-coreano.

Attendiamo inoltre il rilascio del primo firmware basato su Android 4.1.1 Jelly Bean anche per i Galaxy S II europei.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com