Samsung Galaxy S III: Jelly Bean arriverà dopo l’Unpacked del 29 Agosto

22 Agosto 201260 commenti

Dopo Google il secondo grande produttore che potrebbe aggiornare in tempi brevi alla nuova distribuzione Android 4.1 Jelly Bean i propri smartphone sembra essere proprio Samsung. Dopo le comunicazioni ufficiali che hanno reso felici tutti i possessori di Galaxy S III negli ultimi giorni sono trapelati tramite il celebre portale di SamMobile numerosi firmware leaked, l'ultimo dei quali rappresenterebbe la versione ufficiale che verrà rilasciata ufficiale al termine dell'evento Unpacked di giorno 29 Agosto.

Non sappiamo se Samsung deciderà di rilasciare proprio quel firmware o se in questi ultimi giorni deciderà di perfezionarlo prima della release ma ciò che è certo, secondo i colleghi di Android Central, è il periodo di roll-out, cioè proprio fine mese come ci si aspettava precedentemente.

La redazione di Android Central sarebbe riuscita ad entrare in contatto con delle fonti molto vicine al colosso sud-coreano le quali avrebbero confermato che al termine dell’evento Unpacked verrà rilasciato l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S III, cioè a partire da giorno 29 Agosto.

Ovviamente non possiamo confermare questa news poichè non si tratta di un comunicato ufficiale rilasciato da Samsung ma secondo i segnali degli ultimi giorni non possiamo fortemente dubitare della fonte.

Al massimo il roll-out potrà ritardare di qualche giorno, come spesso succede, ma sicuramente il Galaxy S III sarà il prossimo device a ricevere Jelly Bean.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com