Samsung Galaxy S III: Jelly Bean arriverà dopo l’Unpacked del 29 Agosto

22 Agosto 201260 commenti
Dopo Google il secondo grande produttore che potrebbe aggiornare in tempi brevi alla nuova distribuzione Android 4.1 Jelly Bean i propri smartphone sembra essere proprio Samsung. Dopo le comunicazioni ufficiali che hanno reso felici tutti i possessori di Galaxy S III negli ultimi giorni sono trapelati tramite il celebre portale di SamMobile numerosi firmware leaked, l'ultimo dei quali rappresenterebbe la versione ufficiale che verrà rilasciata ufficiale al termine dell'evento Unpacked di giorno 29 Agosto.

[ad#antonio]

Non sappiamo se Samsung deciderà di rilasciare proprio quel firmware o se in questi ultimi giorni deciderà di perfezionarlo prima della release ma ciò che è certo, secondo i colleghi di Android Central, è il periodo di roll-out, cioè proprio fine mese come ci si aspettava precedentemente.

La redazione di Android Central sarebbe riuscita ad entrare in contatto con delle fonti molto vicine al colosso sud-coreano le quali avrebbero confermato che al termine dell’evento Unpacked verrà rilasciato l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S III, cioè a partire da giorno 29 Agosto.

Ovviamente non possiamo confermare questa news poichè non si tratta di un comunicato ufficiale rilasciato da Samsung ma secondo i segnali degli ultimi giorni non possiamo fortemente dubitare della fonte.

Al massimo il roll-out potrà ritardare di qualche giorno, come spesso succede, ma sicuramente il Galaxy S III sarà il prossimo device a ricevere Jelly Bean.

 

60 risposte a “Samsung Galaxy S III: Jelly Bean arriverà dopo l’Unpacked del 29 Agosto”

  1. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III: Jelly Bean arriverà dopo l’Unpacked del 29 Agosto su… […]

  2. pinuzo ha detto:

    Bellissima notizia!!!!

  3. Francesco ha detto:

    Eccellente, aspetto la versione ufficiale anzichè aggiornare usando la leaked, tanto è questione di una settimana!
    Scusate l’ignoranza ma cosa sarebbe l’evento Unpacked?

    • Oreste4270 ha detto:

      É l’evento organizzato da Samsung per la presentazione ufficiale del Note 2

    • Antonio ha detto:

      L’Unpacked è l’evento che si terrà all’Ifa di Berlino il 29 Agosto nel quale verrà presentato il Galaxy note II da Samsung e altri smartphone tablets.. :) spero di esserti stato d’aiuto

  4. g.crow1988 ha detto:

    Non vedo l’ora!!!!!!!!! JB su GS3!!!!!

  5. Federico ha detto:

    Ciao scusate l’ignoranza ma sono nuovo cos’è Kelly Bean?

    • Federico ha detto:

      Scusate Jelly.

        • marzy ha detto:

          Ma cm si aggiorna il galaxy s 3 io ce l ho ma nn ci capisco aiutatemi!

          • paoloperdono ha detto:

            Cazzo ti compri a fare un telefono del genere se neanche sai aggiornarlo..

          • jkfkkf ha detto:

            semplicemente perche oggi i samsung vengono comprati per moda come l’iphone e infatti molti possessori di iphone sono passati al gs3, purtroppo la colpa e’ della pubblicità esasperata di samsung, che porta questo device in mano a gente che non sa nemmeno come si usa e lo chiama ancora cellulare.

          • Badu87 ha detto:

            …sta andando tutto a zoccole il mondo..non se potevano stare sul loro ifogna?-_-..e poi informarsi su cosa si ha in mano…no?..p.s.kellybean è il nuovo aggiornamento per iltuo pisello…xD

          • Giuseppe ha detto:

            Chi ti ha detto che aveva un iphone. Approposito si chiama iphone se riesci a dirlo sarebbe già qualcosa. Ormai android ce l’hanno tutti ed anche gente che non sà cosa sia. Smettetela di prendere in giro chi ha altri OS perchè ci state arrivando anche voi alla mentalità di chi ha un IPHONE. Ripeti come si chiama IPHONE. Io ho due android approposito. Quindi silenzio.

      • androgabo ha detto:

        Dio ma c’e anche sctitto android 4.1 jelly bean (é la versione di android)

      • Sandre ha detto:

        E’ tipo il jail break però per android…”tipo” però

        • Francoiky ha detto:

          Non hanno niente a che fare l’uno con l’altro O.o

          • ScardracS ha detto:

            È una presa per il culo, tanto qua la gente compra e manco sa come funziona…

        • Francesco Diviesti ha detto:

          Non ha niente a che fare con il jail brack visto che jelly bean è un aggiornamento( android 4.1) è come ios5 che si è evoluto in ios6…informatevi prima di sparare c….te

    • AndreDroid ha detto:

  6. maprix ha detto:

    E il galaxy S3 sarà sempre meglio…..per chi come me vuole solo i firmware originali è una attesa spasmodica.

    • andrix ha detto:

      ma scusa… una volta ottenuto JB cosa succede? secondo te il telefono si stravolge? dai ragazzi… ICS va gia che è una favola… ormai aggiorare è piu una moda che altro…

    • Apple vince Samsung perde ha detto:

      il galaxy s3 non è meglio proprio per nessuno dato che è un pacco di terminale, poi non capisco perche tutti i possessori di sto waterphone siano dei montati da circo, prima incolpavate noi appleuser di esserlo ed oggi voi siete 100 volte peggio, soli gr c’è una differenza; noi avendo un poderoso terminale potevamo e possiamo tirarcela , voi quando vi confrontate con persone che conoscono la materia e sanno rispondervi fate solo una pessima figura…. O.O che placcati e sfigati che siete voi sanfan!!!!

      • Galahad72 ha detto:

        il solito bimbominchia…intanto avete perso il 39% di mercato, cosa che samsung non ha fatto.
        Potete fare tutte le cause che volete, intanto avet causa con la Sony per aver copiato la forma del telefono e poi con motorala per furto di software.
        Il vostro paladino Jobs, bruciato dal LSD, ha sempre e solo copiato e rubato da altre fonti, vedi Xerox e IBM.
        Caro Bimbominchia studiati un pò di storia dell’informatica e magari guardati un film storico “I piraty di Silicon Vallye”, hai visto mai impari qualcosa!!!!

        • Azure ha detto:

          Jobs bruciato dall’ LSD?? HAHAHAHAHAHA…spero sia una battuta…Apple ha rubato, ma implementato una serie di cose che tu nemmeno ti immagini..Comunque è tristissimo..Anni fa ci si scannava per aziende occidentali…Ora, ci sono i Fanboy di un’azienda COREANA che fino a ieri faceva frigoriferi e condizionatori…Mamma mia, come siamo caduti in basso…

      • Giudice Lucy H. Koh ha detto:

        Imputato Troll, che spiacere rivederla. Le cito un estratto dal suo discorso: “non capisco perche tutti i possessori di sto waterphone siano dei montati da circo”. Mi pare che lei non sia da meno, è come se un toro desse del coruto all’asino. Considerazione azzardata definire l’iPhone un poderoso terminale quando il GS3 lo straccia. Riprendiamo l’argomento magari dopo l’uscita del 5, che ne dice? Un’ultima considerazione. Una persona che passa il suo tempo a deridere chi acquista smartphone diversi dalla sua casa preferita, è infinitamente più placcato e sfigato di chi si limita ad acquistare senza vomitare feci addosso a tutti coloro che la pensano diversamente. Le dò un consiglio: apra la sua mente. Ma non letteralmente, altrimenti muore. Lo specifico visto che da come scrive non mi pare abbia molta abilità di discernimento. Torni al Suo posto.

      • Max ha detto:

        Basta solo leggere il tuo nick per capire con che persona si ha che fare, quindi una sola frase meriti in risposta… vattene a rompere i maroni sui blog e forum Apple… incompetente!!!!!!!!!!

      • fantax ha detto:

        Da ex possessore del 3gs e 4.. ad oggi possessore del galaxy s3 sono fiero e soddisfatto del mio nuovo gioiellino marchiato android dove ad oggi ha Ics e domani avrá il JB.. ma non il jailbreak dove solo questo dava un pò di soddisfazione al blindatissimo IOS.. ora torna su Ispazio.

    • Alessio ha detto:

      dimmi quello che vuoi .. ma il miglior telefono è un google experience ..

  7. domy ha detto:

    Nn so cosa sia questo aggiornamento…ma sicuro lo prenderò anche io

    • Francoiky ha detto:

      E’ Jelly Bean… O.o

    • Giuseppe ha detto:

      E poi prendete in giro gli Apple fan e ce gente che non sà nemmeno cosia sia un aggiornamento e un firmware avendo S3. Guardatevi prima in casa e poi giudicate gli altri. Bravi.

    • Giuseppe ha detto:

      E poi prendete in giro gli Apple fan e ce gente che non sà nemmeno cosia sia un aggiornamento e un firmware avendo S3. Guardatevi prima in casa e poi giudicate gli altri. Bravi.

  8. antooo ha detto:

    oggi mi ha chiesto un aggiornamento di 90mb che poi non è riuscito ad installare

  9. marco ha detto:

    Scusatemi l ignoranza ma qst aggiornamento lo si puo fare normalmente oppure sl x chi lo ha sbloccato???

    • gabriele ha detto:

      Questo viene fatto in automatico tramite kies o via ota solo per chi ha il firmware stock altrimenti c’è sempre odin:-)

  10. marco ha detto:

    Grazie mille ;-)

  11. marco ha detto:

    Si grazie mille ;-)

  12. Galahad72 ha detto:

    certo senza svoice… non è che sia felicissimo per questa scelta di samsung…siri per android è ottimizzato o bisogna smanettare a lungo per istallarlo forzatamente?
    Grazie

    • charlie ha detto:

      Non sei informato… svoice verra sostituito con google now che e a dir poco 200 volte meglio… e soprattutto l’italiano lo capisce molto di piu….

  13. sixdegress ha detto:

    Ottimo!!! E questo vale a dire che sarà possibile aggiornare il firmware direttamente dal kies?

  14. ideosforme ha detto:

    Bimbiminkia a gogó… Ecco come fa i grandi numeri la Samsung, come la Apple, grazie ai bimbiminkia…

  15. 3r1k ha detto:

    peccato ero curioso di provarlo mah dopo una settimana di utilizzo di un s3 non mi ha dato fiducia sarà stata sfortuna? si riavviato a cazzo mentre messaggiavo e non ripartiva più, ho provato in tutte le salse fare un recovery ma rimaneva bloccato sulla schermata di avvio del logo galaxy s3, e ora che mi hanno restituito la somma pagata aspetterò qualche mese prima di ripensarci a comprarlo

    • LaCojona ha detto:

      Mmm..i riavvii sono normali nei galaxy nei primi tempi…il mio ha smesso dopo tre o quattro mesetti…e cmq potrebbe essere che hai beccato il pezzo preso male…:-):-)

      • Antonio ha detto:

        I riavvii non mi sembrano tanto normali..
        Magari qualche applicazione fatta male o qualche altra cosa hanno portato dei problemi, io uso S3 dal primo giorno provando tutte le rom possibili e non ho mai avuto problemi, è un ottimo terminale sia come hardware che come software (riferito ai firmware rilasciati da samsung)

        • LaCojona ha detto:

          Il mio è sempre stato una bomba ma quando ha voglia di riavviarsi lo fa…prima lo faceva spesso e ora no!!

  16. heybambino ha detto:

    Che guerre inutili le vostre! Tutti a fare a gara a chi cel ha più lungo, branco di fanatici segaioli che non siete altro!

    • LaCojona ha detto:

      Scemo guarda che per noi è una religione android…il mio terminale ha pure la coperta per dormire…

  17. […] Samsung Galaxy S III: Jelly Bean arriverà dopo l’Unpacked del 29 Agosto ago 23rd, 2012 @ 08:28 am › stefanobibi ↓ Leave a comment TweetSamsung Galaxy S III: Jelly Bean arriverà dopo l’Unpacked del 29 Agosto – Android… […]

  18. Marco Negri ha detto:

    Veramente i primi ad aggiornare dopo google sono stati quelli di Asus

  19. Michele Balzano ha detto:

    Ragazzi fatevelo dire da uno che ha usato tutti i telefoni apple dal 2G comprato in america fino al 4 GS che ho venduto per provare il Samsung SIII. Dopo che avete iniziato ad usare un sistema operativo così avanzato come Android in un device cosi potente come SIII, tornare a utilizzare un melafonino vi darà la sensazione di stizza noia e claustrofobia.
    Io ormai non ho più quell’ansia e insoddisfazione nel dover ricorrere a migliaia di applicazioni terze per compensare un sistema operativo vecchio di 6 anni. Dove l’operazione più banale come ad esempio abbassare la luminosità si deve fare in 4 passaggi. Non vi dico poi quando volevo vedere le mie serie tv preferite in streaming (Fringe). Apple non supporta flash perchè nel loro universo non è stato inventato, quindi ero costretto a estenuanti ore di conversione per un formato che poi passando per iTunes veniva stravolto e distorto nell’immagine. Con Android non solo è possibile visualizzare in streaming i video Flash, ma è possibile visualizzare i formati avi trasferendoli come memoria di massa. Questo perchè i creatori di Android vivono nel nostro stesso universo dove esistono gli AVI gli Mp3 e Flash… :-) Hi Hi Hi
    Gli android possono essere usati come memorie di massa, cioè ci potete copiare dentro i vostri file Mp3 come se fosse una pen drive. Avete mai pensato cosa bisogna fare per trasferire un file pdf nel iPhone, si può!! ma si fà prima ad impararlo a memoria.
    Sentite mè finchè ha ancora un certo valore vendete il vostro melafonino e passate ad un telefono Anrdroid.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com