Samsung Galaxy S III riceverà Jelly Bean entro fine Ottobre [UPDATE]

17 Ottobre 2012147 commenti

Il Samsung Galaxy S III in Italia attende ancora l'arrivo ufficiale dell'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. Il roll-out dell'update è partito da alcuni giorni in Europa, inizialmente in Svezia, ed entro fine mese sarà disponibile per tutti i dispositivi in circolazione ma purtroppo noi italiani dovremmo attendere ancora. Dopo la Polonia, utilizzata come terreno di test, e la Svezia, primo paese a ricevere il firmware definitivo, non toccherà all'Italia, almeno secondo quanto dichiarato da Samsung Italia.

Per la prima volta Samsung Italia risponde alle domande dei propri utenti e tramite la pagina Facebook comunica che:

“Ciao Davide, l’aggiornamento Jelly Bean per GS III sarà disponibile entro fine ottobre”

Nessuna novità, già eravamo a conoscenza di ciò. Non avendo fornito una data non sembra che l’aggiornamento definitivo sia pronto al rilascio entro pochi giorni.

Cos’altro aggiungere. Altri smartphone, ovviamente Google, hanno già ricevuto l’update a Jelly Bean, persino nella sua ultima release 4.1.2, chissà quanto ancora dovremo attendere.

Riuscirò Samsung a rilascio Jelly Bean per Galaxy S III entro due settimane?

 

[UPDATE]

In queste ultime ore l’aggiornamento ufficiale a Jelly Bean per Galaxy S III continua il suo cammino in Europa arrivando in Francia, Spagna, Romania ed Austria.

Nei prossimi giorni arriverà anche in Italia. Attendiamo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com