Samsung Galaxy S III – Unboxing e prime impressioni dopo un giorno di utilizzo

9 giugno 201295 commenti

Finalmente è arrivato anche a noi, con un po di ritardo ma ce l'abbiamo fatta: il Galaxy S III è arrivato! Di seguito un breve unboxing e le prime impressioni dopo una giornata di utilizzo.

Parto col dire che il mio Galaxy S III l’ho acquistato online da Shop7.it a 599 euro con (teoricamente) brand TIM ma, con una certa sorpresa, all’interno non ho trovato nulla di nulla, quindi suppongo sia interamente no-brand. In ogni caso potete fare riferimento a questo articolo per maggiori chiarimenti.

La confezione può essere bianca o blu a seconda della versione Marble White (quella che ho io) o Pebble Blue; in un futuro forse avremo anche un Metallic Blue.

Al suo interno troviamo subito alloggiato il gioiellino, il Galaxy S III, con le dovute pellicole che evidenziano la presenza del display Super AMOLED HD, il processore Quad-core e il chip NFC integrato. Al di sotto vi è un vano che contiene la manualistica base con la guida rapida e la garanzia.

Proseguendo troviamo la batteria da 2100mAh, gli auricolari in-ear con vari adattatori di diverse dimensioni e l’alimentatore standard USB-MicroUSB.

Le prime impressioni non possono che essere soddisfacenti anzi, più che soddisfacenti: leggero, veloce, comodo e anche bello (anche se è totalmente soggettivo). Nonostante la composizione sia interamente plastica (policarbonato per l’esattezza, ma pur sempre plastica), il terminale si presenta solido e compatto, nessun scricchiolio o difetto di assemblaggio.

Per quanto riguarda il display sono veramente sorpreso in positivo, si era parlato dello stesso modello presente sul Galaxy Nexus un po migliorato, ma non credevo così tanto migliorato. I colori non sono troppo sparati, forse il bianco tende all’azzurro in certe situazioni ma, nel complesso, è il migliore display che abbia mai provato su un terminale. Le dimensioni (4.8″) non sono eccessive e ci si abitua presto, a meno che non veniate da un Nokia 3310 ovvio.

Una volta installato il tutto si passerà almeno un’oretta ad osservare tutto e a configurare le varie gestures e, più che altro, a capire cosa fanno e a cosa servono.

Anche se non sono molto affidabili tutti fanno un test con applicazioni di benchmark come Quadrant o simili, ho provato anche io e vi posto il risultato

Le CPU di HTC One X e Samsung Galaxy S III hanno esattamente lo stesso punteggio

Seguirà la recensione completa.

267€
Samsung Galaxy S3
SU
A SOLI
  • http://qwertjsblog.altervista.org/ Matteo Capucci

    peccato per la plastica! davvero odiosa, si potrebbero sviluppare un po’ quellidi samsung e mettere qualche bel case più resistente e piacevole al tatto

    • nik94

      Per esempio un galaxy s3 con i materiali del wave 3 secondo me sarebbe fantastico

    • http://twitter.com/anacletonp Anacleto

      È Policarbonato.

      • Riky

        il policarbonato è un tipo di plastica.

        • FE4R

          Cosa c entra, anche l’acciaio e l’ alluminio sono due metalli ma con resistenze diverse cosi come la plastica semplice e il policarbonato !! Il secondo è molto piú resistente e poi comunque continuo a non capire cosa avete contro questo materiale, a me risulta essere resistente per l’uso semplice quotidoano, poi se lo voltete gettare addosso ad un tir in autostrada ditelo….

          • Superdado92

            Il policarbonato è plastica si… Come il kevlar d’altronde come tutti i tipi di resine sintetiche sono catene di idrocarburi la differenza sta in come si dispongono, è come dire il diamante è carbone… Io piú che sui materiali mi soffermerei sulla struttura che è piuttosto suscettibile agli urti

          • Paolo Refuto

            L ‘esempio del diamante calza a pennello!

          • Bioshok

            Questi smartphone sono potentissimi ma il fatto e che se sai sfruttare le prestazioni a360° conviene averli se no vi basta un symbian.

      • lorenzo nappo

        non c’entra di che materiale esso sia fatto per lo più tutti i cellulari vengono principalmente costruiti con un materiale plastico, è il principio di lavorazione che rende quella plastica + o – robusta o piacevole al tatto

    • DottorFranky

      Il fatto è che la plastica o policarbonato lo rendono molto + leggero e in oltre la plastica assorbe gli urti meglio del metallo!
      E ovvio costa anke meno!

  • OsD

    Visto oggi, come estetica niente da dire.. In foto sembrava peggio :D per me è molto bello

  • Heybambino

    Sullo schermo nn hai detto nulla!

  • Docfb90

    In foto sembrava terribile, oggi l’ho visto dal vivo ed è meraviglioso!

  • Jk Italiano

    In foto era un insulto a quello che invece si e dimostrato bellissimo smartphone avrei gradito a dimensione umana cioe 4,3 /4.5 al max di diagonale

  • Marco Argenti

    Ma ditemi la verità: non è un po troppo grande come monitor? In mano mi ci stava quasi come un galaxy note!

    • http://www.facebook.com/people/Simone-Baiocco/100001235603321 Simone Baiocco

      Se ti va bene il galaxy s2 questo non ti darà molto fastidio, è solo 1 cm più alto e 4mm piu largo.

  • Pincopall73

    considerazione : mi piacciono abbastanza i vostri articoli sul mondo android ma  non se ne puo’ piu’ di avere articoli su come e’ fatto, cosa fara’, cosa potrebbe fare, quello che sognavate che facesse ………….. di questo se pur bello samsung galaxy sIII. cambiate il nome del sito da androidani a ” mi faccio una sega ogni volta che vedo un cell samsung … e non vi dico che ci faccio con un sIII ”
    ripeto il sito mi piace ( in linea di massima ) ma non sarebbe meglio fare qualche articolo su qualche bel programma per android o qualch tips del sistema op o cose del genere ????

    • http://www.facebook.com/people/Simone-Baiocco/100001235603321 Simone Baiocco

      Fammi capire, gli arriva in redazione il cellulare più discusso del momento, e non devono fare una news? Possa piacere o meno, su qualsiasi sito vai ci sono decine di info e news su questo cellulare, cosa che mi sembra anche giusta dato che è uscito praticamente adesso. 

      • lorenzo nappo

        ma dove sta sto cellulare + discusso?
        hahahaha si vede che non capite niente.
        una volta che è uscito nessuno se ne frega +, si passa all’altro come per esempio al motorola o all’iphogne

        • http://www.facebook.com/people/Simone-Baiocco/100001235603321 Simone Baiocco

          In questo momento l sgs3 è il flagship di cui si parla di più, dapperttutto, che poi non se ne parlerà più è anche normale è così il mondo del giornalismo. Ma non vedo cosa c’entra il fatto che ‘non capiamo niente’ con questa discussione.

          • Max

            Lascia perdere come lui ce ne sono tanti.

    • mamu

      ma non sarebbe bello che ogni volta che vedi un’articolo che non ti interessa, non lo apri e non rompi le balle ????

      • 4porri

         è proprio così mamu, di questi rosiktroll nn se ne può più.

        • ideosforme

          Dì la verità ti sei fatto una sega leggendo questo articolo…hai provato a venire ma non ti riesce perché sei senza coglioni!

          • Gino

            Stai scendendo molto in basso…Non ti senti ridicolo??

          • ideosforme

            No, per niente.. con certa gente…

          • Gino

            E qual’è questa gente??, gli autori del blog che ti infastidiscono quando scrivono di samsung o di chi realmente a comprato samsung in particolarmodo l’s3? Molte volte te ne esci con certi discorsi, che non stanno ne in cielo ne in terra, mo non hai pensato che a volte il non commentare faccia bene alla tua figura?

          • ideosforme

            Io ho risposto ad utente che merita certe risposte… se tu leggessi sempre capiresti pure il perché… per gli autori/lavoratori ho tutto il mio rispetto ma non significa che debba condividere il modo di fare le notizie…
            E come vedi ho rispetto pure per te che la pensi diversamente da me ma non insulti…

        • Max

          Anche quando uscirà ifogne 5 tu lo guarderai sempre con il binocolo come guardi adesso l’s3. Per adesso e per dopo rosika..

          • Slasko79

            sembrate due mongoloidi…. uno che parla di un telefono che ancora non è uscito e chissà cosa dovrebbe fare e l’altro che gli risponde pure e non contento il primo lo minaccia pure…. io proporrei di mettere un moderatore perchè qui non se ne può più di sentire gente che litiga su chi ce l’ha più duro. io ho qui tu no, io ho quello e tu no, è meglio apple no è meglio samsung… queste cose le fanno i bambini all’asilo. patetici. ma poi apple scusami che diavolo ce ne frega del tuo iphone? te lo dico io, l’iphone fa schifo e qui nessuno si comprerebbe un iphone anzi quindi fa una bella cosa, non scrivere più di quanto è bello il tuo telefono, ti piace? bene sono contento per te a me fa cagare ma non lo scrivo ogni due per tre e sopratutto non vengo nei vostri forum a farmi ridere dietro. roba da asilo mariuccia

          • 3nr1c0

            Io ce l’ho piu lungo :)

        • Betta Belponer

          La classica spocchia dei melafans …..

    • sinir696

      questi sono articoli standard per ogni cellulare!il cellulare è arrivato e gli dai una prima occhiata ma…c’era il periodo prima che uscisse che ogni giorno c’era più di una notizia sull’s3 che veniva enfatizzata come se fosse stato presentato 100 e più volte…per la serie woooooooooooooooow ha la fotocamera da 8 mp anzi wooooooooooooooooow la ha da 5 mp wooooooooooooooooooooow la pepper blue arriva in ritardo povera samsung wooooooooooooow è uscito il gs3 wooooooooooooow una videorecensione woooooooooooow un’altra wooooooooooooooooooooow altre 20 woooooooooooooooooooow mi sono spiegato?

      • http://www.facebook.com/people/Francesco-Gionta/100000982074083 Francesco Gionta

        woooooooooooow un pazzooooooo!!!!!

  • Pingback: Samsung Galaxy S III – Unboxing e prime impressioni dopo un giorno di utilizzo | Notizie, guide e news quotidiane!

  • Carlettodj

    quanto devo lavorare per permettermi un telefono del genere? 40 ore al giorno? il mio stipendio non mi permette cose del genere, magari solo per farsi vedere agli altri guarda che cell che ho! chi se ne frega se fa anche il caffè, mi dovrei deprimere perché non posso averlo? ci sono miliardi di cose che non posso avere, voglio vivere e non smaronarmi tutto il giorno con un telefono, ci sono altre cose nella vita.
    Questo sfogo per dire basta a tutto quello che ci propinano, tra pubblicità e altro. 

  • Carlettodj

    quanto devo lavorare per permettermi un telefono del genere? 40 ore al giorno? il mio stipendio non mi permette cose del genere, magari solo per farsi vedere agli altri guarda che cell che ho! chi se ne frega se fa anche il caffè, mi dovrei deprimere perché non posso averlo? ci sono miliardi di cose che non posso avere, voglio vivere e non smaronarmi tutto il giorno con un telefono, ci sono altre cose nella vita.
    Questo sfogo per dire basta a tutto quello che ci propinano, tra pubblicità e altro. 

    • Diego

      Carlettodj, se ti impegni ce la puoi fare.. a ragionare intendo..

    • Max

      Come si dice.. quello che si semina si raccoglie, molto probabilmente tu hai seminato poco, appunto guadagni poco, quindi prenditela con te stesso, ragiona..

    • Jewiofwe

       E vai a farle ste altre cose… cosi la smetti di tediarci…

    • davide

      E chi se ne frega. Qualcuno ti ha chiesto qualcosa?

    • Kree

      Ah e quindi fai questo brillante commento su questo sito per donarci la tua illuminazione?…
      Secondo me se te lo ripeti più volte davanti lo specchio ci credi anche te che l’uva è marcia….

    • dragondevil

      carletto, per permettertelo dovevi nascere figlio di papà e senza cervello, come la maggior parte dei bimbiminkia che gira su questo blog che non sanno nemmeno cosa significa la parola “lavoro”…

  • Raffgri

    Pincopall ti fai troppe seghe.Ma vai sui siti specializzati e divertiti da solo……

  • ideosforme

    Il blog è di parte come palesemente lo è l’articolo.

    “gioiellino” è un termine che non avete mai usato per nessu altro telefono. E da come viene commentato il tutto si capisce quanto ci godete con questo gs3…andate a scrivere nel blog Samsung allora o cambiate nome a questo.

    Abbiate rispetto per tutti gli utenti Android

    • Luigi

      Poi la cosa che ti da più fastidio è vedere l’one x sempre sotto.

      • ideosforme

        Scontato, banale e inutile…

        • Luigi

          Sarà scontato, banale e inutile, ma quanto ci stai male.. tra un pò impazzisci, anzi dalle tue risposte, tra l’altro cancellate dal moderatore, perchè ritenute offensive e non consone alla discussione, secondo me già sei impazzito..

          • ideosforme

            Detto da uno che nel blog capita una volta alla settimana…dovete leggere per capire…altrimenti zitti… E se vuoi te lo regalo il one x…secondo te mi scanno per un telefono… Questo lo lascio fare ai Samsungfans…

          • Luigi

            Si ma tu sei una persona che non piace perdere, ti ricordi da bambino cosa facevi con il pallone?

          • ideosforme

            Se tu ricordassi bene, quella metafora era riferita ad un articolo dell ennesima denuncia di apple…il bambino col pallone era “apple” identificato, nella metafora, in me da piccolo…

            cerca di sforzarti a capire anche tu però…

    • davide

      Se l’ articolo non ti interessa non leggerlo. E abbi tu rispetto per le persone che offrono un servizio gratuito alla gente e se questo servizio non é di tuo gradimento nessuno ti obbliga ad usufruirne.

      • ideosforme

        Scusa, ma se non lo leggo come faccio a criticarlo? Non sia mai che ne parlino obiettivamente…ma questa non è una di quelle volte… e io critico!

        E del servizio ne usufruisco quanto mi pare, in quanto amo android, ma non amo Samsung… Ma perché questo concetto è così difficile da accettare per voi samsungfans?

        • davide

          Non puoi comunque dire agli altri come fare il proprio lavoro. Se vogliono scrivere di Samsung lasciali fare visto che non tutti la pensano come te.

      • dragondevil

        davide, il problema principale di questo blog è che su 20notizie almeno 12 parlano di samsung…
        io oltre a questo seguo anche altri blog, e di samsung si e no se ne parla…infatti essendo LORO blog android parlano di tutto ciò che riguarda android, e non solo di una casa android qual’è samsung…

  • http://twitter.com/gianluk GianluK

    Confermo che anche il mio “TIM” in realta’ e’ NOBRAND ITALIA, sia a livello hardware (no segni o altro) sia software (tutti i dati del firmware sono quelli ITV) sia per la registrazione SamsungExclusive (attivata in meno di 24h).

  • Rasdanet

    volevo fare un appunto sul display che viene paragonato a quello del nexus. Ho un nexus e sinceramente il display, a differenza di molti amoled NON ha i colori sparati e ha una piccola tendenza al blu (sul bianco). Ottimo il contrasto ed i neri. Sicuri che anche l’s3 non ha queste caratteristiche?

  • Niko050771

    Questo é il primo approccio, ma aspetto una video recensione seria.
    Utilizzo in esterno, magari in una bella giornata soleggiata anche con luminosità al massimo!!!!
    Poi mi direte…..Io da possessore del Galactica s3 sono molto anzi moltissimo soddisfatto in quasi tutti i comparti, unico per alcune caratteristiche, ma non riesco a capire perché lo schermo non si vede alla luce del sole….si fa fatica anche a rispondere ad una chiamata quando vi è molto sole. DETTO questo ho il gs3 dal 29 maggio e sono più che soddisfatto, la batteria arriva a fine sera quasi scarica con uso semi intenso, apportando anche egli accorgimenti:togliere la sincronizzazione, disattivare la rete dati (che riattivo quando la devo usare,, entro in un bar quando devo telefonare o leggere una mail….o devo essere alla ombra.
    Ma dico……ma solo io parla dello schermo che non si vede alla luce del sole! !!????
    Altri 3 miei amici che lo posseggono hanno lo stesso problema. Spero che ci sia una soluzione seria da parte di Samsung. Per ora ho deciso di andare nel centro assistenza e farlo vedere ai fantastici tecnici di Samsung! !!!!

    • Paolo Refuto

      No, ne parlano in molti!

  • Mirko

    il display del gs3 è migliore di quello del galaxy nexus?? ma se ha i bianchi azzurrini e una luminosità molto bassa? e in più vogliamo parlare del pen-tile? a mio parere quello del galaxy nexus resta il miglor display attualmente

    • TabNerds

      Anche il display del galaxy nexus é pentile…

  • Dfrokkek

    volete risolvere il “mistero” della nuova colorazione metallic blue? bene andata sulla recensione del galaxy s3 di telefonino.net ( la prima con la confezione blu) e sulla confezione è presente in basso la scritta metallic blu ( si vede bene a schermo intero ) e non noto almeno li tanta differenza con il pebble blu…

  • nomarketingpleaseonlyandroid!

    Io ho un Acer Liquid Metal, pagato 140 euro, processore underclockato dalla casa madre da 1ghz a 800ghz. Monta su la Miui 2.4.6, kernel ricompilato, processore single core overcloccato a 1.400ghz, gpu a 398 ghz … ecco, ieri ho fatto un confronto con un GS3 appena spacchettato di un mio amico … il succo? con 140 euro non avrò uno schermo da 50 pollici supermegaHDamoled( ho bisogno di uno smartphone, non di un televisore portatile ultradefinito, gli occhi umani dopo la densità di 300dpi non percepisce una cippa ), non avrò un quadcore ( attualmente Android e tutto quello che ci gira attorno, non è progettato per processori multicore, e lo dico da coder ) … e non mi dilungo tanto, il mio Liquid Metal è più veloce e reattivo del “mostro” di marcheting che Apple/Samsung si sono inventati … questo cellulare non ha nulla di innovativo in confronto ad un GS2 …ah no, solo il prezzo … 699 euro, che Samsung userà nel primo periodo per pagarsi i debitucci e usare i quattro lobotomizzati dal marketing per il giorno di uscita … fra due mesi lo pagherete tutti 599 euro ( a Dicembre 2012 lo troverete a 499€ ), questa è una notizia, vera!

    • Cesarebboy

      Vorrei vedere se ti proponessero uno scambio con gs3 cosa faresti io l’ho preso 699 euro e fra poco mi spediscono gli accessori originali ho una garanzia contro furti e danni accidentali prima avevo l’s2 e ti assicuro che le novitá ce l’ha giá solamente a guardare il display è un piacere ho venduto il mio s2 perchè volevo cambiare e anche perchè se aspettavo qualche altro mese si svalutava ancora di più quindi anche se l’s3 a dicembre costa 500 euro è la stessa cosa perchè a dicembre l’s2 lo vendi a 200 euro e quando compri l’s3 npn hai tutti qiesti vantaggi che hai se lo compri ora quindi soldi spesi benissimo fiero e soddiafatto su tutto

      • Lollo

        Invece di 699 euro per un telefono, potevi spenderne 20 per un libro di punteggiatura. Avresti sicuramente avuto una ragione più valida per essere “fiero e soddisfatto su tutto”.

        Da notare inoltre, come dinanzi ai commenti non favorevoli all’oggetto nell’articolo, se la prendano tutti quelli che l’hanno comprato.
        Stiamo parlando d’un telefono: questa è la cosa preoccupante.

        • Ct464ever

          Rosik

          • Pasquale

            No, non è lui il rosicone. Sei tu che sei un  ignorante

      • dragondevil

        wow, ma parli della stessa garanzia che ti offre cellular care con solo 20€??
        ma non lo capisci o no che con 699€ ti hanno fregato??
        potevi prenderlo a 120€ in meno con garanzia italia…
        è proprio vero che i fessi non sono solo i fan apple…

    • Francoiky

      Quella dei DPI è una leggenda metropolitana. L’occhio umano non vede a pixel quindi vedrai sempre la differenza.

    • Drfbruno

      E Vai con i rosiconi: pronti…..via!

  • http://www.facebook.com/RockElite Carmine Rea

    bravi bell’articolo, sono d’accordo con voi. prima ero tentato a prendere il one x ma con la sua poca ottimizzazione ho lasciato perdere. ho fatto bene a cambiare idea, questo s3 è una favola!

  • Marioss4

    Parlo da possessore del S3…

    Concordo con Pinco ,da androidiani potrebbe chiamarsi Samsungdiani , a breve ci diranno il colore del led del caricatore auto per s3 oltre alla lunghezza del cavo usb ….

    Alcune riflessioni:
    1 mi aspetto una recensione il giorno stesso che esce non dopo 2settimane…
    2 Da quando sono iscritto ( circa 1mese ) per scoprire e capire il mondo android , ho sempre utilizzato Iphone dal 3,4,4s ect , non ho trovato altro che articoli su Samsung….visto la pubblicità almeno fatevelo regalare lo smartphone invece di acquistarlo 1mese dopo l’uscita.

    Adesso sicuramente mi scriverete che se non mi piace posso andare altrove, scontato…

    Comunque per chi si avvicina al mondo android per la prima volta questi articoli , come la maggior parte, non servono a niente…

    Poi poveracci quelli che hanno comprato HTC, avranno letto mezzo articolo se va bene, solo perché veniva messo a confronto con S3…

    • Heybambino

      Quoto finalmente una considerazione fatta in modo oggettivo!

    • ideosforme

      Bravo! Stra-quoto!

  • Danielenov

    Ho seguito le news su s3,anke confronti.
    Ed a conti fatti credo ke mi tengo il mio s2

  • Mozartback73

    volevo sapere se la batteria da 2100 è compatibile con l’s2……….ciao e grazie

    • http://www.facebook.com/simone.marzola.94 Simone Marzola

      Ti rispondo io dato che in questo sito pensano sono a scannarsi…..

      Bisogna guardare 2 fattori i volt e le dimensioni… se quelli coincidono con quella dell’sII si è compatibile altrimenti no!

      Per farti un esempio la batteria di omnia hd (1450mAh) è compatibile con quella di samsung wave (1 e 2 il terzo non lo so comunque fa 1500mAh) 

      entrambe fanno 3.7V e lo slot è uguale anche se i telefono hanno alcuni anni di differenza!  

      prova a guardarci!

      So che questa parte sarà ignorata ma sinceramente è circa 2 anni che seguo il forum e devo dire che i commenti sono sempre peggiori. La colpa non è solo (anche se in buona parte) degli utenti che per ogni cosa fanno polemiche… non vi piace l’articolo…. saltatelo! costa troppo…. i prezzi non li fanno i moderatori…

      ma anche di chi scrive gli articoli…. spesso anzi sempre presi da androidworld si può stare al segno su i 2 siti!!! 

      Per quanto riguarda L’SIII secondo me è il miglior terminale in circolazione! il lavoro a livello software è devvero ben fatto e le caratteristiche hardware sono molto elevate!  sono sicuro che quelli di XDA riusciranno a ricavare qualsiasi cosa possiate pensare ma…. il prezzo è alto quindi se avete un ex top gamma non ne vale assolutamente la pena cambiarlo! E per chi si ostina a confrontarlo con telefoni da 100€ scusate ma secondo me non avete mai provato un telefono serio……….  

  • Heybambino

    Cm fai a dire che è il miglior dispaly mai provato su un terminale fai solo falsa informazione in questi articoli! Prova qualsiasi display Sony con bravia engine e poi ne riparliamo il display del gs3 fa skifo il bianco tende all azzurro, i colori rimangono troppo accesi e come avvicini la vista allo schermo si ha quella sgradevole sensazione di display pixellato! Basta questo blog ormai nn è più attendibile per qualsiasi cosa siete solo di parte e un vero scrittore di blog invece deve essers il più oggettivo possibile in quello che scrive!

    • dragondevil

      quoto…
      sony soprattutto con l’xperia S ha iniziato ad adottare un display ancora migliore dei precedenti, (ora sono curioso di vedere il display dell’xperia P che dovrebbe essere ancora migliore di quello dell’S), in + i suoi dpi sono 344…reali…
      il gs3 teoricamente ha 304dpi, ma non essendo rgb ne conta se va bene 240, quindi è ovvio che da vicino ved i pixel, proprio come si vedono anche sul gsII che ad un display grande associò una risoluzione ridicola rispetto alla concorrenza…
      è questa samsung, ti offre poco al prezzo maggiore!!

  • Manuel

    Parlano sempre del galaxy SIII è il miglior smartphone in commercio

  • Alessio Sacchet

    Certo ragazzi che fate 2 palle….vi rode per il prezzo….vendette il vostro terminale e mettetevi l’aggiunta.. se avete un terminale che non vale una cippa glieli mettete sennò zitti…la storia del prezzo è sempre stata così dopo i primi mesi cala è ovvio…ma non mi sembra sia calato di tanto il note…almeno nei supermercati… viene 649 più o meno…basta con il dire che non avete bisogno di un televisore..ve lo dice uno che viene da 4s…tutto un’altro pianeta….

  • Pincopall73

    posso pure cambiare sito e le mie news sulle cose che mi interessano andarle a leggere da un altra parte (un sito come questo vive grazie alle persone che lo visitano e quindi grazie a quantequante persone visualizzano i banner che ci sono), visto che in linea di massima il sito mi piace provo a fare una critica costruttiva: il sito si chiama samsung fun ??? no androidiani. comunque gia’ e’ troppo che ti rispondo visto che sicuro sarai un bimbominchia che ha rotto le palle a mamma e papa per farsi comprare il cellulare nuovo per la promozione alle scuole medie. se lo vuoi sapere a me piace la tecnologia studio informatica e quindi non mi soffermo su come e’ fatto lo scatolo e su di che colore e’ la pellicola che ricopre lo schermo: mi interessano le caratteristiche tecniche gli eventuali difetti riscontrati e le migliorie rispetto ad altri terminali della stessa fascia ……. ma scusa qui sto parlado gia’ di cose che tu non puoi capire. io da piccolo usavo i giornaletti porno tu usi il catalogo samsung ???? asd asd asd buon divertimento !!!

  • Lpoliseno

    Io mi diverto di piu’ a leggere i post che gli articoli :-))

    • silfrat

      Anche io!

    • Thequarter84

      siamo alla frutta…

    • Mr. J

      Straquoto….

  • Fabrylamole

    Ma è possibile sotto ogni articoli ci siano persone pronte a criticare futuri o recenti acquirenti? Di certo non è un problema vostro di cosa faccio con i miei 700 €. Suppongo siate persone mature…Ragion per cui farsi una valigia di cazzi propri non sarebbe male :D

  • No comment

    Credo che la media degli anni, qui, sia molto bassa… ognuno che si lamenta.
    Non tutti hanno gli stessi gusti, non tutti hanno gli stessi soldi, non tutti la pensano uguale… è possibile mai che dopo ogni articolo ci siano sempre gli utenti che si scannano tra di loro? per il resto no comment, tanto farete sempre uguale.

  • Pingback: Samsung Galaxy S III – Unboxing e prime impressioni dopo un giorno di utilizzo | Ingegnamo

  • dragondevil

    ed ello li, piccolo ma buono… IL NEXUS S, the immortal…

  • Prokofev

    Da felice possessore di SII aspetto l’SIV  ;-)
    A tutti i critici del sito rispondo solo che sono il prezzo da pagare per la libertà di espressione e la democrazia in generale. Anche se credo che bisognerebbe cominciare a meritarsela la libertà.

  • Vonharlock

    Ma venite pagati dalla Samsung? No perchè qui siamo in molti ad avere questo dubbio.

  • Elektrosphere

    ma il problema che alla luce del sole non si vede una mazza, è vera oppure no!?
    Io dovrei usarlo principalmente all’esterno!!

  • Hesher

    Chr tristezza….

  • http://www.facebook.com/people/Domenico-Gagliardi/100000729288070 Domenico Gagliardi