Samsung Galaxy S III: video UI, navigazione web, gestures e USB-Host

10 maggio 2012Un commento

In questi giorni gli approfondimenti sul nuovo smartphone flag-ship di Samsung, cioè il Galaxy S III, spuntano numerosi sul web, ed è difficile gestirli tutti per presentarveli. I tanti siti Android sono colmi di news di questo genere, perciò, per non parlare solamente di questo device cercheremo di selezionare i migliori. Oggi vi proponiamo un nuovo ed interessante video, realizzato dalla redazione di XDA-Develoeprs durante la presentazione di Londra, che ci presenta le principali novità dell’interfaccia, della navigazione web, delle nuove gestures e della funzione USB-Host del nuovo Galaxy S III.

Durante la giornata di ieri vi abbiamo mostrato un interessante confronto tra il comparto fotografico del Samsung Galaxy S II e del Galaxy S III, entrambi dotati di fotocamera da 8 megapixel, ma differenti in molti altri aspetti.

Oggi concentriamo la nostra attenzione su alcuni aspetti del software personalizzato da Samsung. In questo breve video hands-on verranno mostrate alcune caratteristiche interessanti del Galaxy S III, cioè:

  • User Interface
  • Gestures
  • USB-Host
  • Navigazione Web

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=M6idNXrjfAo&hd=1

Tutte queste nuove ed accattivanti funzioni non peseranno sull’autonomia della batteria da 2.100 mAh del Galaxy S III?

 

Loading...
  • bucaniere

    Io penso che samsung su questo punto si giocherà tutto.
    Se le future delle gesture, lo staysmart ecc possono essere usati senza drenare drasticamente la batteria allora farà la differenza rispetto ad altri terminali della sua fascia, altrimenti sarà esattamente uno come tanti altri.