Samsung Galaxy S III: video UI, navigazione web, gestures e USB-Host

10 Maggio 2012Un commento

In questi giorni gli approfondimenti sul nuovo smartphone flag-ship di Samsung, cioè il Galaxy S III, spuntano numerosi sul web, ed è difficile gestirli tutti per presentarveli. I tanti siti Android sono colmi di news di questo genere, perciò, per non parlare solamente di questo device cercheremo di selezionare i migliori. Oggi vi proponiamo un nuovo ed interessante video, realizzato dalla redazione di XDA-Develoeprs durante la presentazione di Londra, che ci presenta le principali novità dell’interfaccia, della navigazione web, delle nuove gestures e della funzione USB-Host del nuovo Galaxy S III.

Durante la giornata di ieri vi abbiamo mostrato un interessante confronto tra il comparto fotografico del Samsung Galaxy S II e del Galaxy S III, entrambi dotati di fotocamera da 8 megapixel, ma differenti in molti altri aspetti.

Oggi concentriamo la nostra attenzione su alcuni aspetti del software personalizzato da Samsung. In questo breve video hands-on verranno mostrate alcune caratteristiche interessanti del Galaxy S III, cioè:

  • User Interface
  • Gestures
  • USB-Host
  • Navigazione Web

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=M6idNXrjfAo&hd=1

Tutte queste nuove ed accattivanti funzioni non peseranno sull’autonomia della batteria da 2.100 mAh del Galaxy S III?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com