Samsung Galaxy S III vs iPhone 5: ecco il primo drop test [VIDEO]

22 Settembre 201261 commenti

Il nuovo super smartphone di Apple, l’iPhone 5, è ufficialmente disponibile in molti paesi del mondo da qualche ora ed in Italia arriverà il 28 Settembre, nonostante ciò, come per ogni importante dispositivo che si rispetti anche per quest’ultimo è arrivato il momento del primo drop test, il test di caduta. Il primo e sicuramente coraggioso test di caduta dell’iPhone 5 è stato realizzato in confronto con l’acerrimo rivale Samsung Galaxy S III.

Sicuramente un grandissimo spreco, distrutti in pochissimi secondi più di 1000 €, ma tralasciando quest’aspetto vi lascio al video realizzato da Android Authority.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=6M5q5TRuAsY&hd=1

Quale dei due smartphone è uscito da questo test con le ossa rotte? Alla prima caduta entrambi gli smartphone riescono ad uscirne illesi; alla seconda però il top-gamma di Samsung riporta il display completamente frantumato invece il nuovo iPhone 5 solamente alcune scheggiatura laterali.

Per il terzo lancio la situazione non cambia e ciò dimostra l’alta qualità e resistenza dei materiali utilizzati dal colosso di Cupertino differentemente dal diretto rivale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com