Guerra dei brevetti: Samsung e Motorola non violano i brevetti sul multi-touch di Apple

22 Settembre 201220 commenti
Continuano le battaglie legali fra Apple e Samsung in tutto il mondo e arrivano buone notizie per la casa coreana direttamente dalla Germania: a Mannheim la corte ha deciso che ne Samsung ne Motorola violano i brevetti di Apple riguardanti al multi-touch, in particolare al sistema di riconoscimento di tocchi "accidentali".

[ad#ad-gualdi]

Anche se non si conoscono ancora i dettagli, Florian Mueller suggerische che il giudice tedesco abbia ragionato come già successo nel Regno Unito e nei Paesi Bassi: il particolare brevetto è considerato troppo “ampio” per essere usato per “attaccare” le altre compagnie.

E’ una vittoria importante per Motorola e Samsung, se il giudice le avesse trovate colpevoli si sarebbero viste togliere molti terminali dagli scaffali europei.

20 risposte a “Guerra dei brevetti: Samsung e Motorola non violano i brevetti sul multi-touch di Apple”

  1. Antonio ha detto:

    Ben gli sta all’Apple…meglio se pensa a innovare invece di perder tempo.

  2. […] di onnipotenza di Apple definendo i brevetti americani “troppo ampi” (ultimo quello sul multitouch). Caso a parte la causa sul Galaxy: era palese il plagio della scocca e della TouchWiz fin troppo […]

  3. FE4R ha detto:

    Cazzo, chissa perché l’unica battaglia legale che ha vinto Apple è stata negli USA………..c’è qualquadra che non cosa. xD

  4. Damyen85 ha detto:

    Appunto.. l iPhone nn vale un ca.. poi cm si fa a fare un nuovo modello pressoché simile esteticamente al quello precedente? A me sembra più una presa in giro più che un innovazione no?

    • ciccio ha detto:

      non varra un cazzo ma dual core con 2 processori nei benchmark prima di jelly bean andava più veloce di un quadcore pff

      • Andrea ha detto:

        Ma vai a cagare tu e il tuo iForno del pene.

      • AR64SH ha detto:

        Voglio vedere te con un Core 2 Quad a vincere contro un Core i5 attuale. Ma perché non si può essere obiettivi nella vita e capire che si tratta di piattaforme diverse?

  5. boss_drum ha detto:

    non vorrei fare il maestrino, però

    “…NÉ Samsung NÉ Motorola violano i brevetti di Apple riguardanti IL multi-touch, in particolare IL sistema di riconoscimento DEI tocchi “accidentali”

    credo funzionerebbe decisamente meglio (per usare un eufemismo) °____°

    • LaCojona123 ha detto:

      Azz lo stavo per scrivere io!! Allora avevo ragione…insomma la grammatica non la sanno per la gioia dei loro falliti insegnanti!

  6. mawerik180269 ha detto:

    Apple dalla scomparsa del loro genio nel giro di qualche anno vedranno una crisi di vendite pazzesche per ora vivono ancora di rendita ma i loro clienti cominciano a porsi un po di domande

    • Renato ha detto:

      due milioni di preordini in 24 ore… crisi di vendite pazzesche… mah…

      • AR64SH ha detto:

        Due milioni di ordini non è sinonimo di qualità o di gente che si pone dei dubbi…. Per quanto mi è stato possibile nella mia piccola realtà ho sentito tante critiche da vecchi utenti e stimatori iPhone che lo acquisteranno mal volentieri solo perché non vogliono rimanere indietro ma tanti colpiti più duramente che non lo acquisteranno. Se di anno in anno va avanti così le vendite calano….

  7. Luca ha detto:

    Guarda caso soltanto una giuria californiana condanna a favore di una ditta californiana… qui, come anche in altri paesi noti vero?, qualcosa non quadra, anzi… non cerchia il quadro, come disse il triangolo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com