Samsung Galaxy S IV vs Galaxy S III: ecco un nuovo video confronto

6 Maggio 201343 commenti

Di video confronti ne abbiamo visti tanti anche se sicuramente non sono mai abbastanza. In questo nuovo confronto realizzato dai ragazzi di AndroidAuthority abbiamo una sfida in casa tra Samsung Galaxy S IV e Galaxy S III, nuova e vecchia generazione a confronto. Molti hanno effettuato il passaggio da GS3 a GS4 invece moti altri sono rimasti fedeli al proprio smartphone aspettando un update che porti le features dell’ultimo arrivato. Voi quale avete scelto?

Abbiamo spesso parlato delle differenze ed analogie tra i due smartphone Samsung. Un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 2 GB di RAM, fotocamera e processore più potente possono giustificare una nuova spesa di circa 700€ a distanza di circa 10 mesi?

Per molti utenti le nuove features portate da Samsung sulla nuova TouchWix UX 2.0 sono indispensabile ma non dimentichiamo che alcune potrebbero arrivare su GS3 con futuri update. Insomma la scelta dipende molto dal gusto dell’utente, dato che almeno esteticamente poco è cambiato nel giro di alcuni mesi.

samsung-galaxy-s4-vs-galaxy-s3-camera-1-aa samsung-galaxy-s4-vs-galaxy-s3-camera-2-aa

Per poter facilitare la scelta vi lasciamo a questo nuovo video confronto:

httpvh://youtu.be/SLwo4gPxUek

Voi quale preferite?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com