Samsung Galaxy S5 Active inizia a ricevere Android 5.0 Lollipop

8 Marzo 201556 commenti

In queste settimane saranno molti nuovi device Galaxy di Samsung a ricevere ufficialmente il tanto atteso aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, almeno quelli di fascia alta. In questi ultimi giorni ci sono stati molti roll-out e tra gli ultimi a ricevere l’ultima major release di Android vi segnaliamo anche il Galaxy S5 Active, la versione resistente ad acqua, polvere e urti del top-gamma dello scorso anno.

Il Galaxy S5 sta godendo delle novità di Android 5.0 Lollipop da un po’ di tempo e solamente in queste ore il fratello più robusto sta iniziando a ricevere il tanto atteso aggiornamento.

Il primo roll-out è stato segnalato durante le scorse ore nel nord Europa e perciò dovrebbe presto estendersi in tutti gli altri mercati. L’update è disponibile via OTA o Kies e pesa ben 1.4GB, segno che le novità sono molte.

La build in arrivo con Android 5.0 Lollipop sarà la G870FXXU1BOB4, che potrete controllare dalle impostazioni software del vostro device. Qualcuno ha ricevuto il medesimo update?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com