Dopo le conferme delle scorse ore il celebre leaker @evleaks ha pubblicato sul proprio sito e su Twitter dei nuovi render ufficiosi del tanto atteso e chiacchierato Samsung Galaxy S5 Active. Purtroppo il retro del render sembra essere palesemente ritoccato o realizzato male, perciò vi proporremo solamente la parte frontale che dovrebbe riprenderne fedelmente il design finale.
[ad#antonio]
Ecco l’ultimo render del Galaxy S5 Active:
Come possiamo notare, lo smartphone si presenta come un vero e proprio rugged phone, corpo molto rigido e compatto, in grado di resistere a cadute e lunghe immersioni.
Inoltre, rispetto allo scorso anno, Samsung avrebbe deciso di differenziare questa variante dalla sua forma standard, con un design decisamente differente. Purtroppo è inutile mostrare il render che riprende il retro dello smartphone, poiché chiaramente mal realizzato.
Non ci resta che attendere una presentazione ufficiale.

Bellissimo questo stile rugged..
A me non piace
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 Active: ecco un nuovo render ufficioso su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 Active: ecco un nuovo render ufficioso su Androidiani.Com […]
Pirata a te l’onore, …
Scaffale
Quando ci vuole ci vuole…
giusto
Eh già… clone.
bravo
clone.
pappagallo
ovviamente non avrà nemmeno il lettore d’impronte. in sostanza cosa sarà?? solo più “robusto”??? con un display peggiore??? fotocamera peggiore???? meno supportato??? penso che si può dire di questo device commenti simili a quelli che si hanno dopo che si mangiano prugne lasciate a bagno nell’olio di ricino:<< Che ….
uno così potra lavarlo in lavatrice anche col ciclo lungo al posto di quello da 30 minuti del video su youtube
Magari pure a 90 gradi e poi cantina
Secondo me il rendering del retro è riuscito bene è proprio cosi :D
Atteso? Chiacchierato? Inuso spero tu stia scherzando…
la versione impermeabile di un device impermeabile… credo siano astrazioni mentali legate a filosofie orientali che non potremo mai comprendere.
Se ci sono pochissimo. Perche dovrei essere come un bambino? Perché ti da fastidio se ci sono persone che provano simpatia e stima per me? Non è colpa mia se ci sono i cloni.