Samsung: la nuova S-Pen potrebbe essere utilizzata anche come stand

8 Febbraio 20165 commenti

Giornata di brevetti per Samsung, infatti, dopo aver parlato del nuovo sensore in grado di mappare le nostre vene, adesso vi presentiamo anche quella che tra qualche mese potrebbe essere la nuova S-Pen della gamma Note. Oltre le tante funzionalità software questo piccolo accessorio potrebbe essere utilizzato anche come stand per lo smartphone.

Tutti coloro che hanno sempre voluto un kickstand incorporato nel proprio device per poter guardare contenuti multimediali senza dover tenere lo smartphone in mano saranno certamente contenti di questa trovata da parte di Samsung.

Secondo quanto rivelato dalle immagini del brevetto, la nuova S-Pen sarebbe dotata di una piccola cerniera che gli permette di essere piegata per mantenere in equilibrio lo smartphone. Tutto ciò mentre l’altra metà sarà ancora alloggiata nell’apposito scompartimento.

 

Si tratterebbe sicuramente di una piccola novità che molti utenti potrebbero apprezzare, ma ancora non sappiamo se questa idea sarà realmente presa in considerazione da Samsung durante la realizzazione dei prossimi Galaxy Note.

Quanti di voi apprezzerebbero questa novità? Vi terremo aggiornati su eventuali aggiornamenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com