Samsung: Note UX a confronto con la TouchWiz di Galaxy S7

5 Luglio 20164 commenti

Come ben sappiamo, in queste ultime settimane Samsung ha avviato alcuni test sulla nuova interfaccia utente che dovremmo trovare a bordo del prossimo Galaxy Note 7 e che attualmente è stata battezzata con il nome di Note UX. Quest’ultima introduce alcuni cambiamenti rispetto all’attuale TouchWiz, proprio per questo vi riportiamo un primo confronto video.

Attualmente alcuni possessori di Galaxy Note 5 stanno testando le prime release beta della nuova interfaccia e proprio per questo siamo in grado di mostrarvi alcune differenze con la TouchWiz che attualmente troviamo su Galaxy S7 e S7 Edge.

La nuova UI sembra essere molto simile alle TouchWiz precedenti; le icone hanno tutte la stessa forma e dimensione, in modo tale da restituire un colpo d’occhio più uniforme ed un’interfaccia decisamente più ordinata.

Anche i quick toggle ed i menu delle impostazioni sono stati ridisegnati, così come Action Memo ed S Note sono state unite in un’unica applicazione. Detto ciò, non ci resta che lasciarvi al video completo:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com