Santa Fail: il nuovo spot pubblicitario per Samsung Galaxy S III e Note II

14 Dicembre 201213 commenti

Il Samsung Galaxy S III è senza dubbio lo smartphone Android più popolare, venduto e ricercato dell’anno e per la prima volta il colosso sud-coreano può insidiare Apple nelle vendite dei suoi iPhone. Tutto ciò non è solamente merito di un grande lavoro di realizzazione e sviluppo da parte di Samsung ma anche di un’insistente, pungente e simpatica campagna pubblicitaria che ha molte volte fatto discutere per i pungenti riferimenti al rivale della mela morsicata.

The next big thing is already here”, recita lo slogan che ha accompagnato il Galaxy S III sin dal suo debutto.

L’intenzione era quella di attirare tutti gli utenti in attesa del nuovo smartphone di Cupertino verso il nuovo top-gamma di Samsung ed adesso che l’iPhone 5 è stato ufficialmente rilasciato non possiamo far altro che apprezzare maggiormente il lavoro svolto.

Il Galaxy S III riesce a tenere testa all’iPhone 5 con l’aiuto del fratello maggiore Galaxy Note II e nel suo ultimo spot pubblicitario non poteva mancare lo spirito natalizio.

Un Babbo Natale molto goffo è triste protagonista di un incidente e grazie agli smartphone Galaxy è stato possibile immortalare il momento e renderlo agli amici grazie alla funzione S-Beam.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/cDh8vKPHlOE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com